Fortnite: quando inizia il capitolo 4

Fortnite Capitolo 4 è il prossimo aggiornamento stagionale, ma quando verrà lanciato e quando terminerà il Capitolo 3, Stagione 4?

Jinx in Fortnite che spara con un'arma laser

Epic Games ha scioccato i fan con l’annuncio che la Stagione 4 sarebbe stata l’ultima puntata di Fortnite Capitolo 3.

Con un altro importante aggiornamento all’orizzonte, quando inizia il Capitolo 4, Stagione 1? Abbiamo tutti i dettagli.

Il capitolo 3 di Fortnite, la stagione 4 è agli sgoccioli, mancano solo poche settimane prima che raggiunga la sua epica conclusione.

Dall’epica collaborazione Rocket League che ha introdotto l’ auto Octane e le missioni High Octane alle cromature luccicanti che hanno ricoperto l’isola e le armi, c’è stato molto da fare in questa stagione.

Dopo solo quattro stagioni, però, Epic ha deciso di chiamare il tempo per il capitolo 3, con Chapter 4 pronto a dare il via a un’altra entusiasmante era per il titolo battle royale.

Il grande calcio d’inizio non è lontano e abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per far parte dell’azione.

Personaggi di Fortnite in battaglia nella Stagione 4

Quando finisce il capitolo 3, stagione 4?

Fortnite Capitolo 3, Stagione 4 terminerà sabato 3 dicembre 2022 .

Come è avvenuto per tutto il capitolo 3, l’aggiornamento principale avverrà durante il fine settimana. 

Naturalmente, questo significa che non c’è molto tempo per completare il Battle Pass della stagione 3, quindi assicurati di ottenere più XP possibile con le sfide Let Them Know .

Data di inizio del Capitolo 4

Il capitolo 4 di Fortnite, la stagione 1, inizierà probabilmente domenica 4 dicembre 2022

Epic Games generalmente inizia una nuova stagione il giorno dopo la fine dell’ultima.

Il gioco entrerà in un periodo di inattività, che probabilmente terminerà intorno alle 8:00 o alle 9:00 ET. 

Giocatore di Fortnite che usa il fucile a pompa

Ci sarà un evento finale?

È confermato che Fortnite Capitolo 3, Stagione 4 si concluderà con un evento finale dal vivo chiamato Frattura che andrà in diretta domenica 3 dicembre 2022, alle 13:00 PT / 16:00 ET / 21:00 GMT .

Puoi accedere a Fortnite un’ora prima dell’inizio dell’evento e tenere d’occhio la playlist Fracture se vuoi partecipare. 

Altrimenti, puoi semplicemente guardare l’azione dal vivo poiché l’evento verrà probabilmente trasmesso in streaming sugli account dei social media di Fortnite e dai famosi creatori di contenuti.

Ci sono rumors del Capitolo 4?

Al momento in cui scriviamo, non ci sono leak che rivelano oggetti cosmetici o altre aggiunte che verranno aggiunte in Fortnite Capitolo 4.

Dovremo aspettare e vedere se ne sorgeranno con il passare del tempo.

Prevediamo che Epic Games lancerà dei teaser prima del nuovo aggiornamento del 4 dicembre, che potrebbero rivelare il tema del nuovo capitolo insieme ad alcune delle skin cosmetiche e dei luoghi che saranno inclusi.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: glitch dei 300.000 XP in pochi secondi
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x