Fortnite: come ballare con Chrome Punk

Ecco tutto ciò che devi sapere come ballare con Chrome Punk in Fortnite e guadagnare XP bonus per Fortnitemares Quest.

Come ballare con Chrome Punk in Fortnite

Quando salti su Fortnite, troverai una nuova Fortnitemares Quest che ti richiede di ballare con Chrome Punk, ed ecco come puoi trovare questo NPC per completare questa Quest.

Fortnitemares 2022 è arrivato con l’  aggiornamento 22.20, portando una pletora di contenuti a tema Halloween su  Fortnite, comprese le nuovissime missioni Fortnitemares che puoi completare con ricompense gratuite.

Uno di questi compiti è ballare con un NPC noto come Chrome Punk, e questo è facile da fare se sai dove cercarlo sulla mappa. 

Lo abbiamo coperto con la sua posizione esatta sull’isola.

Dove trovare Chrome Punk nella mappa

Puoi trovare Chrome Punk al Flutter Barn POI sul lato sud della mappa, tra Rocky Reels e Synapse Station. 

Questo NPC è facile da identificare perché ha una zucca Chrome per testa.

Puoi atterrare in questa posizione direttamente dopo essere saltato dal Battle Bus, ma ti consigliamo di atterrare altrove per equipaggiarti prima con armi e bottino. 

Questo perché un sacco di giocatori di Fortnite visiteranno questa posizione per completare la missione e dovrai essere pronto per un combattimento.

Posizione Chrome Punk a Fortnite

Come ballare con Chrome Punk

Dopo aver fatto scorta di armi e equipaggiamento decenti, dovresti recarti a Flutter Barn e cercare Chrome Punk. 

Avrà una bolla con tre punti sopra la testa che lo renderanno più facile da trovare.

Ecco cosa devi fare:

  1. Visita il PDI Flutter Barn.
  2. Trova Chrome Punk.
  3. Apri la ruota delle emoticon.
  4. Inizia a fare emozioni davanti all’NPC.

Non è necessario selezionare un’animazione specifica per farlo funzionare, poiché eseguire qualsiasi danza completerà questa Fortnitemares Quest.

Otterrai 15.000 XP per farlo e potrai anche interagire con Chrome Punk per completare la missione per acquisire l’effetto Zero Point Pretzel.

Vi ricordo di seguirci su Facebook e su Twitch dove potrete parlare e giocare con noi a CS:GO, Fortnite, Roblox, Apex Legends e molto altro…

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: Spider-Gwen arriva nel Battle Pass
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x