Girano voci che Elon Musk stia acquistando ancora una volta Fortnite, ma da dove vengono e c’è qualche verità dietro di loro?

Elon Musk sta comprando Fortnite?

Ancora una volta girano voci che il CEO di Tesla Elon Musk stia acquistando Fortnite, ma c’è del vero in esse e perché è iniziata la speculazione?

Analizziamo tutto qui sotto.

Fortnite è senza dubbio uno dei battle royale più conosciuti in questo momento, con milioni di giocatori che si recano ogni settimana per provare a rivendicare una Victory Royale.

Dopo un po’ di tregua, il capitolo 3 ha riportato in vita il gioco, introducendo crossover di alto profilo come l’anime Dragon Ball Super e la star di Captain Marvel Brie Larson dovrebbe arrivare presto.

Con una popolarità che va ben oltre il regno dei giochi, non sorprende che Fortnite a volte attiri l’attenzione di alcuni dei più grandi nomi del pianeta.

Ma una delle voci più bizzarre è che il fondatore di SpaceX Elon Musk stia acquistando il battle royale.

Quindi, sta comprando veramente Fortnite?

Il fondatore di Tesla sta veramente comprando Fortnite?

Al momento in cui scrivo, no, Elon Musk non sta acquistando Fortnite o Epic Games nel suo complesso. 

Il miliardario non ha annunciato pubblicamente alcun piano per fare un’offerta per l’azienda e prendere il controllo di Fornite.

Invece, “Elon Musk compra” è un meme su Internet che è riemerso in gran parte a causa dell’intenzione pubblica di Musk di acquistare Twitter all’inizio del 2022.

Dopo la notizia, numerosi post sono diventati virali scherzando sul fatto che Musk stesse comprando di tutto, dalla luna alla musica country.

L’uomo stesso si è persino unito al divertimento il 17 agosto, affermando esilarante che avrebbe comprato il Manchester United Football Club. 

Detto questo, le voci sull’acquisto di Fortnite da parte di Elon Musk, in particolare, hanno origini molto più antiche.

Musk acquista la tendenza di Fortnite spiegata

La tendenza Elon Musk acquista Fortnite può essere fatta risalire a un tweet del 2018, in cui Musk faceva riferimento a un articolo falso intitolato: “Elon Musk acquista Fortnite e lo elimina”. 

Il pezzo contiene anche una citazione scherzosa di Musk che afferma “Ho dovuto salvare questi bambini dalla verginità eterna”.

Il titolo e la citazione erano chiaramente una parodia, e Musk è entrato in scena rispondendo: “Doveva essere fatto per il tuo benvenuto”.

Questo tweet di quasi quattro anni ha avuto un notevole impatto e i giocatori fuori dal giro si chiedono regolarmente se il magnate della tecnologia stia effettivamente cercando di acquistare Fortnite o Epic Games. 

Questo è il motivo per cui di tanto in tanto vedrai il picco delle domande sulle tendenze.

Per fortuna, per quanto ne sappiamo, Fortnite è al sicuro e Musk non ha alcuna intenzione di acquistarlo ed eliminarlo.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti