Star-Lord e Mantis sono fratello e sorella!

Negli ultimi giorni abbiamo scoperto qualcosa di unico!

Una scena del nuovo speciale disney+ conferma che Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e Mantis (Pom Klementieff) sono fratello e sorella nell’universo cinematografico Marvel.

Prima dell’uscita di The Guardians of the Galaxy Holiday Special questo venerdì 25 novembre, i Marvel Studios hanno pubblicato due nuovi episodi di Marvel Studios: Legends su Disney+, uno incentrato su Mantis e un altro incentrato su Drax (Dave Bautista).

Batista: Ex-WWE star undergoes serious body transformation for new movie  role

Il primo presenta la suddetta scena cancellata, che conferma una teoria di fan di lunga data secondo cui oltre ad essere il padre di Star-Lord, Ego the Living Planet ( Kurt Russell ) è anche il padre di Mantis.

“Perché non vuoi che glielo dica? Lui [Star-Lord] dovrebbe sapere che sei sua sorella“, dice Drax a Mantis nella scena cancellata.

Resta da vedere se la connessione familiare tra Star-Lord e Mantis sarà adeguatamente riconosciuta in The Guardians of the Galaxy Holiday Special o forse in Guardians of the Galaxy Vol. 3, l’ultimo dei quali dovrebbe essere presentato in anteprima nelle sale il 5 maggio 2023 per concludere la trilogia Marvel dello scrittore-regista James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela quale personaggio non ha  potuto usare a causa della Hasbro - Universo Cinematografico Marvel

Quando Star-Lord e compagnia incontrarono per la prima volta Ego in Vol. 2, l’ autoproclamatosi Celeste era accompagnato da Mantis.

Secondo Mantis, Ego l’ha trovata in uno stato di larva, orfana sul suo pianeta natale, e ha deciso di allevarla come sua.

Tuttavia, i fan dell’MCU sospettavano da tempo che Ego fosse in realtà il padre biologico di Mantis, dato il suo modus operandi di generare molti bambini in tutto l’universo (Star-Lord incluso) come parte della sua ricerca dell’immortalità.

How Is Mantis Star-Lord's Sister in 'The Guardians of the Galaxy Holiday  Special'?

La scena eliminata appena rilasciata chiarisce che tali teorie erano effettivamente corrette.

La fine della saga?

Guardiani della Galassia Vol. 3 conclude la storia dell’omonima squadra, Drax e Mantis sono pronti per un’avventura a tema natalizio in The Guardians of the Galaxy Holiday Special.

La presentazione televisiva Disney+ segue i due eroi mentre tentano di rallegrare Star-Lord facendogli il più grande regalo di Natale di sempre: la star di Footloose Kevin Bacon.

Kevin Bacon Loves Being Name-Dropped in Guardians of the Galaxy and Wants  to Be in the Next One

The Guardians of the Galaxy Holiday Special è stato presentato in anteprima su Disney+ il 25 novembre 2022.

Articoli selezionati per te:

Guardiani della Galassia il gioco!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x