Marvel Secret Invasion: data di uscita e trailer

Nick Fury è ancora una volta incaricato di salvare la situazione!

Gli Skrull sono tornati nella nuova serie Disney Plus della Marvel Secret Invasion.

Lo spettacolo ha ottenuto il suo primo trailer pubblico durante la presentazione della Marvel D23 2022.

Il trailer mostra Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Don Cheadle e, naturalmente, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Insieme al cast di ritorno, Secret Invasion vede nel cast anche Kinglsey Ben-Adir ( One Night in Miami… ), Olivia Colman ( The Favorite ) ed Emilia Clarke ( Game of Thrones ).

Il trailer è principalmente un riepilogo della trama della serie.
Una setta di Skrull arriva sulla Terra per conquistare il pianeta, ma Nick Fury, Talos e i loro alleati devono fermare gli alieni mutaforma, nonostante non possano dire chi è un nemico e chi no.

https://www.youtube.com/watch?v=trLBtqmfduc&ab_channel=FilmIsNowTrailer%26ClipinItaliano

Nel trailer compare anche Rhodey di Cheadle, insieme ad alcuni altri personaggi familiari dell’MCU, o forse la versione degli impostori Skrull di loro.

Secret Invasion durerà sei episodi totali e sarà diretto da Thomas Bezucha ( Monte Carlo ) e Ali Selim ( Sweet Land ).

Basata sulla timeline del film e della TV Marvel svelata all’SDCC all’inizio di quest’anno, la serie debutterà nella primavera del 2023.

Secret Invasion

Notizie a riguardo:

Al Comic-Con di San Diego di quest’anno, i partecipanti hanno avuto un’anteprima esclusiva di “Secret Invasion”, che comprendeva clip del colonnello James Rupert “Rhodey” Rhodes — alias War Machine (Don Cheadle) — e Everett K. Ross (Martin Freeman).

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha anche rivelato al Comic-Con che “Secret Invasion” e “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” (in anteprima il 17 febbraio 2023) segneranno l’inizio della Fase 5 per il Marvel Cinematic Universe.

“Come diceva Kevin [Feige], questo è uno spettacolo più oscuro.
Sarà un thriller emozionante.

Non saprai mai chi sono le persone: sono Skrull o sono umani”, ha spiegato Smulders durante la presentazione della Hall H della Marvel.

Captain Marvel: Who Are the Skrulls? | Den of Geek

Inoltre, Feige ha annunciato al Comic-Con che “She-Hulk: Attorney at Law” (in anteprima il 17 agosto su Disney Plus) e “Black Panther: Wakanda Forever” (in anteprima l’11 novembre) saranno gli ultimi due progetti di Phase 4.

Altri progetti della Fase 5 che verranno rilasciati nel 2023 includono “Guardians of the Galaxy Vol. 3″, “Echo”, “Loki” Stagione 2 e “The Marvels”.

“Secret Invasion” sarà trasmesso in streaming su Disney Plus nella primavera del 2023.

Articoli selezionati Marvel:

Mod trasformano Marvel Spider-Man nelle tartarughe ninja!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x