GTA 6: Microsoft ha appena rivelato quando uscirà

I fan di Grand Theft Auto sono alla ricerca di notizie su GTA 6 e Microsoft ha rivelato quando dovrebbe arrivare il gioco.

Michele in GTA 5

GTA 6 è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi con i fan di Grand Theft Auto alla ricerca di indizi sulla sua data di uscita, e ora Microsoft ha rivelato quando dovrebbe arrivare.

I giocatori di Grand Theft Auto hanno cercato notizie su GTA 6 sin da quando è stato ufficialmente confermato che era in fase di sviluppo.

Ma Rockstar Games non ha fornito molte informazioni sul gioco.

Numerosi rapporti affermano che il gioco è lontano anni dal rilascio e i fan hanno cercato di indovinare quando il gioco Rockstar dovrebbe arrivare.

Ora, abbiamo ricevuto la conferma della sua finestra di rilascio da Microsoft.

È affermato in un documento di 111 pagine di Microsoft e Sony sulacquisizione di Activision Blizzard che “l’attesissimo Grand Theft Auto VI dovrebbe essere rilasciato nel 2024”.

In questo documento, Microsoft cita un rapporto del 22 ottobre di Tech Radar come fonte di queste informazioni sulla finestra di rilascio di GTA 6.

Il gioco è stato menzionato per i suoi elementi sparatutto presenti anche in Grand Theft Auto V e nella serie Red Dead Redemption.

lester in gta 5

Mentre Microsoft sta citando un rapporto, è del tutto possibile che abbiano anche una conoscenza privilegiata della sesta voce nel popolare franchise di videogiochi open world di Rockstar.

In tal caso, questa finestra di rilascio potrebbe essere accurata.

Detto questo, vale la pena tenere presente che queste informazioni non sono state annunciate ufficialmente da Rockstar Games o Take-Two Interactive.

Se tutto va bene, avremo presto la data di rilascio e un annuncio ufficiale.

Poiché gli sviluppatori hanno confermato che lo sviluppo procederà come previsto anche dopo la recente fuga di notizie sul gameplay.

Take-Two ha dichiarato che il gioco stabilirà benchmark creativi e i giocatori si chiedono come intendano farlo gli sviluppatori.

Non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sul gioco, ti faremo sapere.

Ecco altri articoli scelti per te:

GTA 6, nelle allucinazioni del Peyote?
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x