Guardiani della Galassia il gioco!

Ieri in diretta streaming E3 è stato rilasciato il trailer di un nuovo gioco sui Guardiani della Galassia.

Come per i film MCU, la musica classica degli anni ’80 sarà una parte importante del gioco Guardiani della Galassia di Square Enix ed Eidos Montreal.
Essa sarà parte fondamentale per la super abilità di Star-Lord grazie al potere della musica lui potrà diventare imbattibile e alzarsi in volo!

Il gioco sarà pieno di canzoni e riferimenti agli anni 80..Anni di punta per i nostri guardiani.
I creatori affermano che le canzoni citate saranno più di 30, molti noti anche come Rick Astley

Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series - EPISODE ONE TRAILER  - YouTube

Come funziona la Ultimate di Star-Lord

Durante la battaglia se metterete a segno attacchi potenti l’indicatore della vostra super si ricaricherà.
Quando sarà pieno attivando la vostra Ultimate riunirete tutti i guardiani in stile football americano, una volta fatto nulla potrà fermarti, quindi cosa aspetti? Dacci dentro tigre.

“E ora avrai una scelta di discorso di incoraggiamento tra cui scegliere, in cui Star Lord attingerà dalle canzoni che conosce per costruire il suo discorso”, ha rivelato Dugas. “E se sei in grado di abbinare il discorso giusto con il giusto feedback dei Guardiani, aumenti l’intera squadra. Tutti i cooldown sono spariti, sono tutti in fiamme, tutti i punti ferita stanno tornando, tutti sono super efficienti sul campo di battaglia.

Dang, the New 'Guardians of the Galaxy' Video Game Is Great | GQ

Se sbaglierai discorso la modestia di Star-Lord lo porterà a vincere comunque, anche con la confusione annessa degli altri guardiani.

Guardiani della Galassia è stato annunciato ai regali di Square Enix, uno spettacolo che fa parte del più ampio evento E3 2021.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Noi non vediamo l’ora di giocare a un gioco cosi bello come questo, poi i giochi Marvel ci sono sempre piaciuti, ma speriamo sia meglio di Marvel Avengers.
Fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X/S
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x