Death Stranding arriverà su Xbox Game Pass!

L’avventura post-apocalittica del postino di Kojima Productions arriverà il 23 agosto!

Death Stranding di Kojima Productions si dirigerà verso il servizio di abbonamento Xbox Game Pass di Xbox la prossima settimana, Microsoft e l’editore 505 Games hanno confermato venerdì.

Il primo “strand game” al mondo sarà disponibile per gli abbonati a partire dal 23 agosto.

La versione per PC Windows di Death Stranding è disponibile da luglio 2020 e la versione Game Pass sembra essere la versione base originale del gioco, non la riedizione Director’s Cut del 2022.

Ma la versione PC per Game Pass include supporto per monitor ultrawide, modalità foto, frame rate elevato e “contenuti crossover di alcuni franchise molto noti”, secondo 505 Games.

Death Stranding coming to PC Game Pass | Eurogamer.net

La versione PC Game Pass del gioco includerà anche Xbox Achievements, secondo il sito Web di monitoraggio degli obiettivi: True Achievements.

Per chi non lo sapesse essi sono i trofei/diamanti che sblocchi ottenendo obbiettivi.

Prezzo Xbox Game Pass:

PC Game Pass costa 9,99€ al mese e include l’accesso a “centinaia di giochi per PC di alta qualità” come parte del servizio di abbonamento che Microsoft ha creato per Xbox Game Pass.

Death Stranding è stato originariamente rilasciato su PlayStation 4 nel novembre 2019 con il plauso della critica: il gioco è stato nominato per diversi premi Game Developers Choice, DICE e BAFTA.

Trama del gioco:

Gran parte del gameplay è incentrato su Sam Bridges, un fattorino, mentre attraversa una versione distrutta degli Stati Uniti per riconnetterla tramite una rete, qualcosa di simile a Internet, il tutto incontrando un cast di supporto che include alcuni dei personaggi famosi preferiti dal creatore Hideo Kojima.

Update] Sony's Death Stranding Is Coming To Xbox's PC Game Pass Next Week -  Game Informer

Kojima e Microsoft hanno annunciato all’inizio di quest’anno che Kojima Productions e Xbox Game Studios stanno lavorando a un nuovo progetto misterioso.

Kojima ha descritto la collaborazione come un “gioco completamente nuovo” e uno che lo stesso Kojima “ha sempre voluto realizzare”. Il nuovo gioco di Kojima Productions utilizzerà la tecnologia di cloud gaming di Microsoft.

Si dice anche che Kojima Productions stia sviluppando un sequel di Death Stranding .

Articoli selezionati per te:

Death Stranding 2: Kojima dice che “partirebbe da zero”
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x