Death Stranding arriva per PC a Giugno

Lo hanno amato i player Playstation 4, ora lo ameranno anche i Pc-Players!

Death Stranding, l’ultima opera cinematografica di Hideo Kojima , arriverà su Steam e Epic Games Store il 2 giugno Secondo Kojima Productions e 505 Games, la versione per PC presenterà una nuova modalità fotografica, oltre al supporto per monitor ultrawide e frame rate elevati. La cosa più interessante di tutte, tuttavia, includerà il “contenuto” dello sparatutto in prima persona di Valve, Half-Life .

Non conosciamo la forma esatta in cui i contenuti prenderanno forma, ma almeno il protagonista Sam Bridges sarà in grado di accessoriare la sua uniforme con un elegante granchio. Forse vedremo anche qualche legame con l’imminente Half-Life: Alyx ? Le possibilità per gli easter eggs in franchising sono illimitate quando Kojima è coinvolto.

Mentre sapevamo che l’uscita per PC di Death Stranding sarebbe uscita quest’estate , il breve tempo trascorso dal gioco come esclusiva per PlayStation 4 è ancora una sorpresa. Dopotutto, è stato solo lo scorso novembre che il gioco ha avuto il grande lancio dell’autunno di Sony .

I cosmetici Half-Life sembrano grandi. Ci sono i guanti di Alyx Vance dell’imminente Half-Life: Alyx , gli occhiali di Gordon Freeman, il summenzionato faro e persino l’iconica valvola del logo di Valve, che puoi mettere sul retro della testa del protagonista di Death Stranding Sam Bridges, proprio come in Valve’s logo.

E la nuova modalità foto sembra che potrebbe essere un modo davvero divertente per scattare foto interessanti mentre attraversi i vasti paesaggi di Death Stranding . Sembra anche essere abbastanza personalizzabile.

Death Stranding – Come caricare la moto

 

 

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.