Death Stranding su Xbox? Kojima fa il bravo!

C’è una piccola possibilità che questo titolo sbarchi questa estate su Xbox Series X/S, ecco perché!

Death Stranding su Xbox non è poi così impossibile, infatti non è una esclusiva Sony e quindi lo stiamo vedendo su altre piattaforme, anche perché non si può lasciare i players Microsoft senza questa grande avventura.

Per chi non conosce il gioco creato da Hideo Kojima, magari proprio a causa della scelta di console o per chi vi ha riferito che è solo una avventura di un corriere che porta i pacchi, beh che il sacro Kojima abbia pietà delle loro anime, chi è più attento direbbe C.A.

Top 30 Death Stranding GIFs | Find the best GIF on Gfycat

Un titolo che per i player, come me, che han giocato veramente a tutto dall’inizio dell’era dei videogiochi, viene subito definito un capolavoro, un gioco con carattere, epicamente unico nel suo stile, dove al suo interno vediamo tanto di Kojima.

Ma prima di dirvi perché arriverà molto presto su Xbox, voglio raccontarvi perchè Xbox ne necessita!

Kojima cerca di capire un player che non ha finito Death Stranding!

Death Stranding su Xbox per molti sarebbe una scoperta eccezionale, una perla nella libreria, rara tra l’altro, ma per me ad esempio significa molto di più, io non ho mai finito il gioco perché ci ho giocato da Playstation 4 Pro e garantisco che era una impresa.

Durante i momenti video, l’audio del gioco laggava e ovviamente rovinava di gran lunga l’esperienza, essendo anche le colonne sonore una esperienza unica e praticamente perfetta. Low Roar Don’t be so serious, l’ascolto quotidianamente.

Reflecting on Death Stranding in the Era of Shelter-in-Place

Insieme a questo problema c’era anche la forte ansia di affrontare una nuova consegna, tra tutti i pericoli ambientali e i molti nemici di diverso tipo ad attendermi, bisogna prepararsi mentalmente prima d’iniziare il viaggio. Ma ho smesso di giocare solo perchè non ho potuto godermelo al massimo e avevo paura di finire questa grande avventura.

Finirlo significa chiudere il rapporto con Sam e tutte le fortissime emozioni che il titolo Kojima made regala, è troppo bello per finirlo, non ho voluto anche per questo. Il nostro protagonista?

Norman Reedus è l’attore perfetto per questo capolavoro, proprio come in The Walking Dead, non parla molto ma è pieno di amore e voglia di fare la cosa giusta sempre.

Death Stranding review for PlayStation 4 - Demon Gaming

Ora in molti sono passati ad Xbox, soprattutto le nuove, visti i grandi problemi sia Hardware che di vendita della società rivale, quindi perché non è ancora possibile giocare o rigiocare con console solide e potenti come quelle Microsoft? Ma sembra che forse ci sia una speranza…

Death Stranding su Xbox? Ecco un indizio importante!

In passato, Phil Spencer ha nascosto degli indizi sui prossimi annunci della compagnia sullo sfondo del suo ufficio, come ad esempio le cuffie wireless Xbox o la stessa Xbox Series S, nella propria libreria, ecco qui un esempio:

Xbox Series S Was Actually Revealed Back In June

Ora ritorna a mostrarci qualcosa d’interessante, che mi colpisce nel profondo, oltre alla invidia che provo a vedere certo materiale nella sua stanza e non nella mia:

Ora, come evidenziato da Tom Warren (Senior Editor di The Verge) su Twitter, questa volta dietro al boss Xbox è possibile notare la statua di Ludens di Kojima Productions posizionata accanto al logo Xbox.

Dubito fortemente che sia li senza alcun motivo, sappiamo tutti che non è così, almeno lo speriamo profondamente.

Il padre di Snake di Metal Gear è uno dei più potenti ideatori di videogames al mondo, ogni volta si nota la sua grande e brillante mente, personalmente a me ha regalato talmente tante emozioni che ogni volta che vedo una sua immagine ho voglia di abbracciarlo, dopo un inchino ovviamente, per me sarebbe il minimo dopo tutto ciò che ha fatto per il mondo videoludico!

Hideo Kojima, non fare scherzi e portaci Sam Bridges anche su Xbox! Fa il bravo! Death Stranding su Xbox potrebbe non essere solo un sogno!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x