Presunto umanoide gigante filmato in Canada. Ecco il video.

Un cittadino canadese, ha filmato quello che sembra essere un umanoide gigantesco che cammina in cima a una montagna.

Un canadese, ha filmato un presunto umanoide gigante in cima a una montagna e in seguito ha affermato, che lo strano avvistamento avrebbe spinto la CIA a perseguirlo.

Secondo il tiktoker Andrew Dawson, il bizzarro caso è avvenuto all’inizio di quest’anno quando lui stesso e un amico, stavano andando a lavorare in macchina, nella città di Alberta.

Il loro viaggio, normalmente di routine, ha preso una strana piega quando hanno visto qualcosa di insolito, sopra una massiccia montagna di Whistlers Peak .

Una vetta di 2.470 metri situata nel Jasper National Park, nella catena delle Montagne Rocciose canadesi in Alberta, Canada.

Il video di Dawson mostra una figura piuttosto grande, che si trova inspiegabilmente sulla cima della montagna.

Ecco il video postato su Youtube

Quando hanno pubblicato il video su TikTok nel tentativo di trovare una spiegazione per la misteriosa figura, le immagini intriganti hanno accumulato oltre due milioni di visualizzazioni e hanno suscitato scalpore sui social media, con alcuni che suggeriscono che potrebbe trattarsi di un Sasquatch.

Poche settimane dopo, Dawson ha condiviso aggiornamenti sul curioso incidente, incluso un suo ritorno sulla montagna.

Mentre il giovane continuava a indagare sull’avvistamento, divenne sempre più sospettoso di essere incappato in qualcosa che non avrebbe voluto vedere.

In un video successivo, ha cercato di visitare di nuovo la montagna ed è stato bruscamente informato dalle autorità locali che l’area era chiusa al pubblico.

Successivamente, il ragazzo, iniziò a pensare di essere seguito da quella che affermava essere la CIA, e inaspettatamente in un altro filmato ha dichiarato che tutti i suoi video erano una bufala ed erano fatti per intrattenimento.

Ma questo lo ha fatto mentre guardava nervosamente fuori dalla telecamera, come se qualcuno fosse li a guardarlo.

Come puoi immaginare, l’inspiegabile cambiamento di comportamento di Dawson ha suscitato notevoli speculazioni, con molti che si sono chiesti se la sua confessione fosse vera o se fosse stato costretto a farla.

Alcuni utenti hanno affermato che l’umanoide gigante era reale e che le autorità lo stavano inseguendo per trovarlo.

Tuttavia gli scettici sostengono che l’intera storia è falsa, durata per settimane, come se fosse una serie, su TikTok, per ottenere visualizzazioni.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi

Casi di persone guarite dagli alieni

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x