Warzone: come contrastare Serpentine Perk

I giocatori di Warzone sono stufi del potente Serpentine Perk, ma c’è un facile counter per renderlo inutile.

Giocatore di Warzone e vantaggio serpentina

I giocatori di Warzone sono completamente stufi della Serpentine e della sua importante riduzione del danno, ma c’è un modo in cui i giocatori possono contrastarne gli effetti.

Ecco come rendere inutile Serpentine in Warzone.

Il vantaggio Serpentine di Warzone è stato originariamente progettato per contrastare i fucili di precisione a colpo singolo e dare ai giocatori la possibilità di reagire quando vengono colpiti alla schiena.

La serpentina riduce notevolmente i danni in arrivo durante lo sprint e ci sono un sacco di clip di giocatori che spugnano un sacco di proiettili mentre scappano.

Non ci è voluto molto ai giocatori per stancarsi del Serpentine, dicendo che rende il gioco troppo difficile e lo definisce il “più stupido vantaggio” nella storia di CoD.

Tuttavia, c’è un semplice ma efficace contro Serpentine in Warzone.

Frangibile - Disabilita il vantaggio in Warzone

Tutto ciò che i giocatori di Warzone devono fare per contrastare Serpentine in Warzone è usare un’arma Modern Warfare ed equipaggiare il vantaggio Frangible – Disabling.

Serpentine si attiva solo mentre un giocatore di Warzone sta correndo, e questo è ciò che rende Fangible – Disabilitare un contatore così efficace.

Quando usi il vantaggio, i tuoi proiettili rallenteranno i nemici e colpirli alle gambe li fermerà dallo scatto tattico.

Il tuo obiettivo si fermerà e il serpentine non funzionerà, rendendo il Perk completamente inutile.

Miglior equipaggiamento M13 per contrastare il perk in Warzone

Warzone M13 loadout per contrastare Serpentine Perk
  •  Soppressore monolitico
  •  Tempus tiratore scelto
  • ottica VLK 3.0x
  •  60 caricatori rotondi
  •  Frangibile – Disabilitante

Abbiamo scelto di utilizzare il  Frangibile – Disabilitante Perk con l’M13 di Warzone a causa della sua posizione competitiva nel meta e del rinculo estremamente basso.

Puoi permetterti di togliere l’attacco sottocanna senza perdere troppo controllo o precisione del rinculo e utilizzare il vantaggio Frangible – Disabling invece per contrastare completamente il vantaggio Serpentine.

Il resto degli accessori sono il carico standard Warzone M13 , che utilizza il soppressore monolitico e la canna Tempus Marksman per una maggiore portata e velocità del proiettile.

Infine, l’ottica VLK 3.0x è una scelta solida e avrai bisogno dei 60 caricatori rotondi per aumentare il danno per caricatore dell’M13.

Ecco altri articoli scelti per te:

Warzone e Vanguard: come ottenere il combat pack
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x