Warzone e Vanguard: come ottenere il combat pack

Per quei giocatori di Warzone che desiderano ottenere alcuni contenuti gratuiti durante la stagione 3 di Pacific, ecco come ottenere il Combat Pack.

Vanguard & Warzone Pacific Stagione 3 include il pacchetto di combattimento Odyssey gratuito per i giocatori con i requisiti corretti, ed ecco come puoi averlo.

Warzone Pacific & Vanguard Stagione 3 ha portato una miriade di nuovissimi contenuti da sbloccare per i giocatori, incluso un Battle Pass che può essere acquistato per accedere a oggetti cosmetici e altre ricompense.

Spesso, Call of Duty avrà offerte speciali e offerte esclusive per i giocatori per ottenere contenuti gratuiti, che vanno dai biglietti da visita alle skin dell’operatore. 

Per coloro che sono interessati ai contenuti gratuiti, ecco come ottenere il Combat Pack gratuito nella Stagione 3 di Warzone Pacific.

Come ottenere il Combat Pack in Pacific

Per ottenere il Combat Pack gratuito in Warzone Pacific e Vanguard Stagione 3, i giocatori devono avere un abbonamento PlayStation Plus attivo. 

Sfortunatamente per quelli su PC e Xbox, questo Combat Pack è disponibile solo come bundle esclusivo per PlayStation.

L’Odyssey Combat Pack è disponibile per il download per gli idonei tramite il PlayStation Store o il negozio in-game di Vanguard e Warzone durante la nuova stagione. 

Al momento in cui scrivo, non è chiaro per quanto tempo questo Combat Pack rimarrà disponibile per lo sblocco.

Cosa c’è nel Combat Pack?

Questo Combat Pack esclusivo per PlayStation per Pacific e Vanguard contiene otto diversi oggetti che puoi avere, tra cui nuove skin operatore, progetti di armi e biglietti da visita.

Ecco tutto nel Combat Pack Odyssey:

  • Skin operatore leggendaria per Padmavati Balan
  • Progetto leggendario dell’arma del falco d’oro
  • Progetto leggendario di fogliame pesante
  • Emblema delle tattiche di sopravvivenza
  • Orologio Serpentino
  • Ciondolo mini arma Mercier
  • Carta telefonica per tutti i terreni
  • Gettone XP doppi da 60 minuti

Questo è un ottimo pacchetto in quanto gli utenti PlayStation Plus avranno accesso a una skin operatore leggendaria e due progetti di armi leggendarie, oltre a 60 minuti di XP doppi. 

Quindi, assicurati di ottenere questo contenuto gratuito per te stesso!

Ecco altri articoli scelti per te:

Warzone: le skin verranno trasferite in Warzone 2?
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
4 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
4
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x