Dato che Pacific lascia il posto a Warzone 2, i giocatori potrebbero chiedersi se i loro operatori e skin verranno trasferiti.

I giocatori di Warzone hanno accumulato un sacco di operatori e skin per oltre due anni e, con Warzone 2, alcuni giocatori vogliono sapere se i loro cosmetici verranno trasferiti.

Un sacco di rumors su Warzone 2 stanno iniziando a turbinare in vista di una potenziale data di rilascio nel 2023. 

Anche se non sappiamo ancora molto della nuova iterazione battle royale, è bello sapere che la sua esistenza è stata ufficialmente confermata dagli sviluppatori.

Un importante punto interrogativo per i giocatori continua ad essere il passaggio da Warzone Pacific a Warzone 2. 

Le prime indicazioni di rinomati leaker puntano verso un nuovo inizio.

Ma ciò lascia i giocatori a chiedersi se le loro skin e operatori di Warzone verranno trasferiti a Warzone 2.

Gli operatori e le skin di Warzone verranno trasferiti?

Godzilla e Kong Operator skin Warzone Vanguard Stagione 3

Al momento, non c’è modo di sapere se gli operatori e le skin verranno trasferiti su Warzone 2, ma i leak dicono che non lo faranno.

Negli ultimi due anni, il team di Call of Duty ha realizzato diversi crossover rivoluzionari, inclusi quelli con Attack on Titan, Snoop Dogg e, recentemente, Godzilla vs Kong. 

Questi crossover portano al gioco cosmetici sbalorditivi che i giocatori possono acquistare ed equipaggiare in Warzone.

Durante l’intero ciclo che risale a novembre 2020, la maggior parte dei giocatori avrà acquistato uno o due pacchetti Operatore dal negozio in-game. 

Dato che i giocatori continuano a utilizzare i loro punti CoD su Operatori e skin, sarà importante sapere cosa verrà trasferito.

Fortunatamente, il leaker Tom Henderson ha fatto luce su cosa potremmo aspettarci da una transizione a Warzone 2, che dovrebbe essere visto come un “nuovo gioco della serie CoD”.

Inoltre, il leaker afferma che “gli asset potrebbero non essere trasferiti a Warzone 2″. 

Le risorse includerebbero armi e cosmetici come operatori e skin.

Anche se non abbiamo ancora conferme ufficiali da Activision, il grafico di Henderson fornisce una prima indicazione di come potrebbe essere il processo di transizione.

Se CoD 2 finisce per offrire ai giocatori una tabula rasa, tutti gli operatori e le skin dell’iterazione originale non verranno tagliati. 

Ciò includerebbe i bundle crossover menzionati in precedenza, ma non dimenticare che includerebbe anche alcune skin incredibilmente popolari come le skin Roze e Ghost.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] Xbox game pass? Microsoft regala 12 Xbox Series S personalizzate per celebrare lo Star Wars Day Warzone: le skin verranno trasferite in Warzone 2? Donovan […]

[…] Warzone: le skin verranno trasferite in Warzone 2? Warzone operazione Monarch: tutto quello che devi sapere Call of Duty: Dogg arriva su Warzone Logan Rossetto […]