Videogames Microsoft PLAYSTATION

God of War Ragnarok sarà su PC?

Con una data di uscita ufficiale finalmente rivelata, potresti chiederti se God of War Ragnarok sarà disponibile su PC.

God of War Ragnarock PC

Il franchise di God of War è stato per anni un punto fermo della console PlayStation di Sony, ma con una particolare piattaforma che sta diventando sempre più popolare, molti si chiedono se God of War Ragnarok sarà su PC.

Con il 2022 alle nostre spalle, abbiamo assistito all’uscita di alcuni fantastici titoli nella prima metà dell’anno, tra cui Elden Ring , Sniper Elite 5 e V Rising. 

Per fortuna, la seconda metà si preannuncia altrettanto spettacolare per i giocatori, con Call of Duty: Modern Warfare 2 e l’attesissimo God of War Ragnarok all’orizzonte.

In particolare, God of War Ragnarok è uno che ha entusiasmato i giocatori dato che l’attesa è stata lunga per i fan del franchise. 

Prima che tu sia troppo entusiasta di avere il gioco, siamo qui per farti sapere se God of War Ragnarok arriverà su PC.

God of War Ragnarok arriverà su PC?

Kratos e Atreus God of War Ragnarock

Al lancio, God of War Ragnarok non sarà disponibile su PC. 

Quando l’ attesissimo gioco verrà rilasciato al pubblico il 9 novembre 2022, sarà disponibile solo su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Dato che PlayStation 5 è in circolazione da quasi due anni, alcuni potrebbero essere sorpresi nel vedere che God of War Ragnarok sarà disponibile anche su PlayStation 4.

Tuttavia, questa è probabilmente una decisione calcolata che ha tenuto conto della carenza di console PS5 e complessivamente bassa la fornitura.

Nonostante i suoi forti legami con Sony e le loro console proprietarie, ciò non significa che God of War Ragnarok non possa diventare disponibile su PC dopo il lancio.

I fan del franchise ricorderanno che God of War (2018) è stato lanciato anche come esclusiva PlayStation, ma è stato poi portato su PC in un secondo momento.

Sebbene non sia stato ancora confermato alcun porting per PC Ragnarok di God of War, non è completamente fuori discussione se prendiamo come esempio il suo predecessore.

Sfortunatamente, alcuni potrebbero ricordare che l’arrivo di God of War (2018) su PC ha richiesto più di tre anni per concretizzarsi, quindi la tua pazienza potrebbe essere messa alla prova ancora una volta. 

Ecco altri articoli scelti per te:

Dave Bautista sarà Kratos nel film di “God of War”
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x