God of War Ragnarok: uscita ed edizioni speciali

I fan di Kratos hanno atteso per un’eternità un sequel di God of War del 2018, ma l’attesa è quasi finita poiché è stato confermato che Ragnarok uscirà il 9 novembre 2022 per PS5 e PS4.

Sony e Santa Monica Studio hanno finalmente confermato una data di uscita per God of War Ragnarok, il quinto capitolo principale della serie God of War, e non c’è molto da aspettare.

La notizia arriverà come un sollievo per molti fan della serie preoccupati che il gioco avrebbe dovuto affrontare ulteriori ritardi. 

Puoi controllare l’annuncio ufficiale su Twitter di seguito:

Il gioco del 2018 è stato una sorta di riavvio graduale e ha visto il protagonista della serie, l’ex dio greco della guerra, Kratos, lasciare la sua patria e il suo passato violento alle spalle per un tranquillo ritiro in Scandanavia.

Qui ha fondato una nuova famiglia e ha cresciuto un figlio chiamato Atreus. Tuttavia, una volta che gli dei norvegesi scoprirono che un famigerato assassino di divinità si era sposato con la loro famiglia allargata, si sarebbe scatenato l’inferno che avrebbe potuto portare a Ragnarok, alias, la fine dei giorni .

God of War: Ragnarok release date won't be revealed today

Edizione da collezione di God of War

Lo studio ha organizzato un evento ufficiale di unboxing per le tre edizioni separate di God of War Ragnarok con l’attore di Thor Ryan Hurst, insieme al direttore artistico del Santa Monica Studio Rafael Grassetti.

La Launch Edition è la versione base di God of War Ragnarok, ma viene fornita in bundle con i codici per consentire ai giocatori di scaricare gli oggetti Kratos Risen Snow Armor e Atreus Risen Snow Tunic. 

Coloro che acquistano l’edizione PS4 possono eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 per 10€.

Here's When God Of War Ragnarok Collector's Edition/Jotnar Edition  Pre-Orders Go Live In Australia

La Digital Deluxe Edition contiene il gioco completo insieme a una selezione di oggetti di gioco che normalmente verrebbero sbloccati giocando attraverso la storia del gioco.

Ciò comprende:

  • Armatura di Kratos Darkdale
  • Abbigliamento Atreus Darkdale
  • Manici a lama di Darkdale
  • Impugnatura dell’ascia di Darkdale
  • Colonna sonora digitale ufficiale di God of War Ragnarök
  • Mini Artbook digitale di Dark Horse
  • Set avatar PlayStation e un tema PS4

Edizione da collezione e Jötnar di God of War

La prossima versione è la Collector’s Edition che contiene anche più delle altre. Include tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition. 

Include anche un contenitore decorato piuttosto carino a tema attorno al Santuario del Custode della Conoscenza.

La Collector’s Edition conterrà un codice voucher per scaricare il gioco su PS4 e PS5, insieme a una vetrina steelbook, due Vanir Twins Carvings da 2 pollici, un set di Dwarven Dice e una replica di Mjölnir da 16 pollici.

God of War Ragnarok Collector's Edition Potentially Teased by Insider

Infine, c’è l’ edizione Jötnar che include tutto quanto sopra elencato, insieme a:

  • Disco in vinile da 7 pollici con musica di Bear McCreary
  • Set di spille Falcon, Bear e Wolf – Rappresentando rispettivamente Faye, Kratos e Atreus, questo set di spille simboleggia la famiglia dei nostri eroi.
  • Il leggendario anello Draupnir
  • Yggdrasil Cloth Map – Questa mappa di stoffa mostra ciascuno dei Nove Regni all’interno dei rami e delle radici di Yggdrasil.

Ricorda, questa versione e la Collector’s Edition non presentano una copia fisica del gioco, ma solo un codice per scaricare entrambe le versioni.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x