Oggetti luminosi filmati nel cielo in Inghilterra. Ecco il video.

Un medico ha filmato con il suo cellulare, due sfere brillanti mentre sorvolavano il cielo di Birmingham, in Inghilterra.

La notte del 24 luglio 2022, il medico Mohamed Salama ha avvistato due oggetti luminosi che fluttuavano nel cielo sopra Birmingham, Inghilterra. Immediatamente ha tirato fuori il cellulare e li ha filmati mentre facevano delle “acrobazie” in aria.

Il filmato è diventato subito virale, pertanto sono emerse domande su ciò che è stato ripreso. Molte persone hanno affermato che le immagini mostrerebbero 2 droni, sebbene tali oggetti siano visivamente più grandi dei droni convenzionali ed eseguano movimenti a velocità molto elevate.

Ecco il video postato su Youtube

Il medico, che non era convinto dell’esistenza degli UFO, ora si è ricreduto e ha affermato che le luci non potevano provenire da un aeroplano, una stella, un drone, a causa del ritmo con cui si muovevano e del modo in cui cambiavano direzione.

Salama ha girato il filmato intorno alle 10:30 fuori da casa sua in periferia, mentre metteva i suoi bidoni per la raccolta differenziata.

L’uomo ha dichiarato:

Stavo tirando fuori i bidoni come faccio normalmente la mattina dopo, quando qualcosa attirò la mia attenzione, lampeggiando nel cielo. Sono rimasto scioccato nel vedere questi due oggetti luminosi volare molto rapidamente in direzioni diverse. Non ho mai visto niente di simile prima. Non penso che fosse un aereo, un drone, un laser o una stella a causa della velocità con cui si muoveva e del modo in cui manovrava in direzioni diverse. È stato davvero fantastico“.

All’inizio girava e non andava in linea retta, quindi ho pensato che fosse insolito e ho afferrato il mio telefono Samsung per iniziare a registrare. Anche il loro bagliore era notevole e questa era un’altra cosa che mi faceva pensare che potesse essere un UFO. Non ci ho mai creduto fino ad ora. È stata un’esperienza così strana e penso davvero che potrebbe essere un UFO. È stato davvero bizzarro e mi ha lasciato piuttosto sconcertato“.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Sfera luminosa filmata in Olanda. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x