Sfera luminosa filmata in Olanda. Ecco il video.

In Olanda, varie telecamere di sicurezza hanno filmato quello che sembra un UFO luminoso, mentre sorvolava i cieli.

Diverse telecamere di sorveglianza nella città olandese di Vlissinge, hanno registrato una misteriosa sfera luminosa mentre attraversava il cielo. L’avvistamento deve ancora essere spiegato ufficialmente e le persone sono convinte che ciò che hanno visto volare sopra le loro teste, fosse di natura extraterrestre.

Lo strano fenomen è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della città, giovedì 21 luglio (verso le 23:40 ora locale), che hanno filmato quella che sembra essere una sfera di luce bianca, che si muove nel cielo da est a ovest.

Ecco il video della sfera luminosa pubblicato su Youtube

Heel Holland Kijkt, impresa di telecamere di sorveglianza ha scritto:

Alieni nell’immagine delle nostre nuove webcam? Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di cose inspiegabili che sono state viste nei cieli di Vlissingen e in effetti anche le nostre webcam hanno rilevato qualcosa…”

Questo ha aperto la strada alla speculazione tra i cittadini, che hanno proposto ogni sorta di spiegazione: una meteora, una specie di pallone aerostatico e un’astronave aliena.

L”astronomo Rijk-Jan Koppejan del Philippus Lansbergen Public Observatory di Middelburg le ha escluse, dichiarando:

Questi avvistamenti sono sempre motivo di discussione. Ma sono più propenso verso qualcosa controllato dagli umani, come un elicottero o un drone”.

Un utente però ha contraddetto le parole dell’astronomo dicendo che se questo oggetto fosse davvero un elicottero o un drone, probabilmente avremmo visto le sue luci notturne brillare in diversi colori. L’oggetto visto nel video mostra un’enorme sfera luminosa che attraversa il cielo.

Aumento avvistamenti

Nelle ultime settimane sono stati segnalati diversi UFO nei cieli europei. Oggetti volanti non identificati, che volano in formazione sono stati avvistati sulla capitale britannica, sollevando dubbi sulla loro origine.

Un altro avvistamento è stato segnalato da vari testimoni, rimasti sorpresi quando hanno visto due aerei da combattimento inseguire quello che sembrava essere un UFO.

Negli Stati Uniti, molti video declassificati girati dall’esercito americano, mostrano oggetti che eseguono strane manovre nel cielo, volando a velocità incredibili, muovendosi nell’aria quasi senza resistenza e poi scomparendo alla vista.

Infine voglio ricordare che la parola UFO, (Oggetto volante non identificato), non significa necessariamente “astronave aliena”, può anche essere qualcosa di origine umana o naturale. Vale la pena far notare, che i video e le foto degli avvistamenti possono essere falsificati con dei software o in altri modi.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x