Alieno filmato sulla Luna da un rover cinese. Ecco il video.

Sulla superficie della Luna, un rover lunare cinese ha filmato un alieno.

Sonde e rover celesti stanno esplorando la superficie lunare e uno di loro stava lavorando sul retro del satellite. Improvvisamente un alieno di circa 3 metri è stato registrato dall’obiettivo della fotocamera.

L’essere extraterrestre si è spostato di pochi metri, si è inginocchiato, ha lasciato cadere qualcosa a terra, poi ha camminato all’indietro. Gli ufologi in Cina hanno studiato a lungo i campioni prima di giungere a una conclusione scioccante: gli alieni hanno minato la Terra.

I cosmologi alternativi affermano che il satellite terrestre è stato distrutto dagli alieni e i rappresentanti dell’intelligenza extraterrestre stanno cercando di proteggere la posizione della Luna da cattivi robot planetari in modo piuttosto drastico.

Secondo alcuni geologi e chimici, la Luna è il più ricco fornitore di platino del sistema solare. I gioiellieri non sono gli unici a utilizzare questo metallo. È ampiamente utilizzato nello sviluppo della tecnologia spaziale, in particolare nei dispositivi laser. 

La vita su Marte è ricercata da diversi ufologi. Secondo alcuni studiosi, gli extraterrestri marziani hanno bisogno di metalli preziosi dalla Luna. Intendono creare un enorme laser che avrebbe un effetto devastante sulla Terra. Ciò richiede una grande quantità di platino, molto più di quanto esista nelle profondità del nostro pianeta.

Hai sempre mal di schiena? Clicca sulla foto è apparirà una video guida che ti rivela come farlo passare.

Gli ufologi sono invitati a non farsi prendere dal panico per la cultura, secondo gli astrofisici della NASA. Diverse sonde orbitano attorno a Marte, ma non sono state scoperte strutture grandiose. 

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il piano segreto dei Rettiliani per governare il mondo
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x