Presunta creatura umanoide filmata da una telecamera. Ecco il video.

Un filmato diventato subito virale, mostra quella che sembra una creatura umanoide, mentre cammina vicino a una abitazione.

Un intrigante video fatto da telecamera di sicurezza mostra una presunta creatura umanoide di colore pallido, fuori da una casa nel Kentucky, negli Stati Uniti.

Nel filmato si può vedere una figura bianca che si muove lentamente e con cautela, vicino all’ingresso di un’abitazione, come se avesse paura di essere vista.

Ecco il video postato su Youtube

Vari utenti hanno suggerito che potrebbe trattarsi di un essere soprannaturale e alcuni la paragonano alla creatura folcloristica nota come “The Rake”.

Rake è stato associato alle creature leggendarie come Slender Man, un uomo alto e magro che appare misteriosamente nei boschi, con lo scopo di sequestrare i bambini.

Una teoria è che Rake potrebbe essere un “discepolo” di Slender Man, soggetto alla sua stessa condotta e alle sue azioni.

Alcuni sottolineano che ci sono registrazioni della sua esistenza in scritti del 17° secolo, mentre altri affermano che sia semplicemente apparso originariamente su Internet come Creepypasta.

Indipendentemente dal dibattito sulle sue vere origini, qualche utente ipotizza che questa creatura caccia l’essere umano per ragioni sconosciute e in alcune occasioni causi gravi traumi psicologici alle sue vittime.

Altre teorie

Un’altra ipotesi che circola sul web, è che la creatura vista nel video probabilmente è un Wendigo, un essere leggendario appartenente al folklore dei nativi americani.

I Wendigo sono descritti come potenti mostri, che hanno il desiderio di uccidere e mangiare le loro vittime. Nella maggior parte delle leggende, gli umani si trasformano in wendigo a causa dell’avidità o della debolezza.

Trascorreranno il resto del loro tempo su questa terra affamati, ottenendo una pace momentanea solo quando mangiano un’altra persona.

Ma gli scettici sostengono che il probabile umanoide visto nel filmato, sia semplicemente una persona che potrebbe trovarsi lì con l’intenzione di derubare i veicoli parcheggiati e forse per degli scopi ancora più strani.

Secondo voi cosa potrebbe essere la strana figura che appare nel video? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Creature leggendarie nei folklori mondiali

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x