Cerchio nel grano cambia forma durante la notte. Ecco il video.

Per la prima volta è apparso un cerchio nel grano, che ha cambiato forma dall’oggi al domani. Ecco le immagini.

I cerchi nel grano sono apparsi in tutto il mondo e non è un segreto per nessuno che l’Inghilterra sia “la capitale” di questo fenomeno, in particolare la contea del Wiltshire.

Le prime segnalazioni sono apparse nei campi di grano, orzo e mais negli anni ’70. Ma fu alla fine degli anni ’80 che i cerchi nel grano raggiunsero il loro apice di popolarità.

La frequenza con cui apparivano diventava quasi anormale e le loro forme diventavano sempre più intricate e complesse. Queste formazioni continuano ad apparire nel 21° secolo, ma mai prima d’ora se ne è vista una cambiare forma da un momento all’altro.

Un cerchio nel grano è apparso in Inghilterra durante il fine settimana e il giorno successivo ha misteriosamente cambiato il suo aspetto.

Il caso è iniziato domenica mattina nella contea di Wiltshire, dove è stata scoperta una formazione che aveva un cerchio appiattito, al suo interno c’era un esagono e al centro uno più piccolo.

Tuttavia, dopo essere stato studiato dai ricercatori, la mattina successiva, il cerchio nel grano aveva cambiato drasticamente forma. Ora l’esagono, si era trasformato in 12 raggi, composti da 4 triangoli ciascuno.

I più scettici si sono chiesti se fosse intenzionale, fatto dall’uomo, ma i creatori sarebbero stati scoperti, visto che il giorno prima c’erano già molti curiosi nelle vicinanze.

Ecco il video postato su Youtube

Questo evento ha generato grandi polemiche tra i cittadini e molti concordano sul fatto che si tratti di un messaggio lasciato da una civiltà extraterrestre.

Altri credono che sia correlato alla teoria delle ley lines, allineamenti mistici di energia spirituale che si intersecano in luoghi sacri, come Stonehenge o le piramidi d’Egitto.

Alcune persone sono convinte che i suoi creatori siano un’intelligenza extraterrestre che cerca di mettere in guardia l’umanità sui cambiamenti climatici, la guerra nucleare e minacce simili, come ad esempio le pandemie.

Ma ci sono coloro che escludono le ipotesi extraterrestri e ritengono che i loro creatori sono gli esseri umani, i quali creano questi cerchi nel grano per divertimento o per ingannare le persone.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Città fantasma appare nel cielo in Cina. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x