Shaggy ultra istinto: un Meme diventato realtà

Al San Diego Comic-Con 2022 abbiamo ricevuto la conferma ufficiale che il meme “Ultra Instinct Shaggy” è diventato canonico.

Durante un panel incentrato su MultiVersus, il prossimo gioco di combattimento crossover free-to-play con personaggi di varie proprietà di proprietà di Warner Bros.

Quando gli è stato chiesto del meme, il direttore di gioco di MultiVersus Tony Huynh ha confermato che il meme era stato aggiunto al gioco per rendere il tutto canonico.

WB's MultiVersus included Ultra Instinct Shaggy from the beginning - Polygon

Anche se è un meme, in realtà è canonico“, ha detto Huynh.

Nel film d’animazione di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, in cui Shaggy appare in versione ultra istinto nell’introduzione della Warner Bros, questo renderebbe il tutto canonico.

Il meme Ultra Instinct Shaggy è in circolazione da anni.

L’origine risale al 2017 dopo che uno YouTuber ha creato un remix di Shaggy dal film d’animazione del 2011 Scooby-Doo! La leggenda del fantasma.

E il meme è stato aggiunto in MultiVersus, dove la biografia del suo personaggio rivela che Shaggy possiede “poteri incredibili”.

WB MultiVersus Trailer Features Ultra Instinct Shaggy Meme - Game News 24

Al di fuori della conferma che “Ultra Instinct Shaggy” è canonico, il pannello MultiVersus SDCC ha anche confermato che tre nuovi personaggi si uniranno al roster : LeBron James, Morty Smith e Rick Sanchez.

Abbiamo visto un po’ di gameplay di LeBron, con il personaggio disponibile a partire dal 26 luglio.

Morty Smith sarà giocabile a partire dal 9 agosto, mentre la data di uscita di Rick Sanchez deve ancora essere annunciata.

Ci sono tantissime novità per tutti i tuoi programmi, film, giochi e altro preferiti in uscita dal San Diego Comic-Con 2022 e abbiamo il programma completo per guidarti attraverso il fine settimana di pannelli, annunci, trailer e sorprese.

Download Scooby Doo And Shaggy Ultra Instinct Wallpaper | Wallpapers.com

Tutto ciò è sensazionale!
Questo fa capire ancora una volta come possano i Meme influenzare le nostre menti nella vita reale.

Non vediamo l’ora di giocare nei panni di Shaggy in versione ultra istinto.

Articoli selezionati per te:

MultiVersus: Tutti i personaggi disponibili
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x