I vulcani attirano gli UFO: ecco il motivo

Secondo alcuni ricercatori, le eruzioni emesse dai vulcani attirano gli UFO, che userebbero l’energia rilasciata per ricaricarsi.

Per qualcuno, le grandi quantità di energia rilasciata durante le eruzioni dei vulcani, attirano gli UFO; ma vediamo il perché.

Da decenni, ci sono vari avvistamenti UFO in luoghi ad alta concentrazione di energia. Recentemente però, questi fenomeni sono aumentati, soprattutto vicino ai vulcani attivi.

Uno esempio che risale a poco tempo fa, è quello del vulcano Yellowstone negli Stati Uniti, dove una grande sfera luminosa è stata vista volare sopra, mentre esso eruttava.

Nel settembre 2017, un UFO è stato filmato mentre sorvolava il vulcano Chaparrastique in El Salvador. Nel gennaio dello stesso anno, un enorme oggetto sferico fu individuato sopra il vulcano Popocatepetl, in Messico.

Le teorie

Per capire perché questo succede, dobbiamo sapere la quantità di energia che viene rilasciata durante un eruzione. Quando un vulcano di medie dimensioni erutta, rilascia circa 27 megatoni di energia termica.

Quindi è possibile che questi oggetti volanti non identificati, abbiano trovato un modo per “raccoglierla” e successivamente usarla per ricaricarsi.

Tuttavia, in base al numero di testimonianze e registrazioni nel corso degli anni, vediamo che gli UFO non si limitano solo ai vulcani. Molte persone hanno visto questi oggetti uscire dal mare, o durante i temporali e altri eventi naturali.

Un altro fenomeno verificato dagli esperti, è che prima che si verifichi qualsiasi cataclisma, si possono vedere delle strane luci nei cieli.

Alcuni testimoni invece, affermano di aver assistito con i loro occhi, dei fulmini colpire un disco volante durante un temporale. Questo potrebbe mettere ancor di più in rilievo la teoria di alcuni esperti, che gli UFO hanno bisogno di una grande quantità di energia per ricaricarsi.

Molte persone però non credono a questa teoria e dicono che questi oggetti vengono visti vicino ai vulcani, perché ci sono decine e decine di webcam che monitorano possibili eruzioni, trasmettendo le immagini in tempo reale

Quindi secondo alcuni scettici, è normale avere questo grande numero di avvistamenti UFO vicino ai vulcani, visto che sono sotto osservazione 24 ore al giorno e le probabilità di vedere strani velivoli nei dintorni, aumenta.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Le luci di Marfa: un fenomeno inspiegabile

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Mizar
1 anno poco fa

Quando la fantascienza attinge dalla realtà.
In Stargate Universe, terzo filone del più quotato SG1, un gruppo di umani si ritrovò su un’astronave degli antichi alimentata dall’energia dei Soli che incontrava sulla sua rotta. Di base si ricaricava sfiorando la cromosfera.
Faceva il pieno a tal punto che permetteva a questa enorme astronave di viaggiare nello spazio ad una velocità superiore alla luce e mantenendo attivi tutti i sistemi dell’astronave stessa.
Quindi NON vedo nulla di strano o inverosimile; tra l’altro noi stiamo incominciando a camminare con i pannelli solari.

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x