Naraka Bladepoint: I personaggi migliori

Quali sono gli Eroi del gioco?

Naraka Bladepoint è un nuovo Battle Royale disponibile gratuitamente su Xbox Game Pass!

L’unicità del gioco è che qui non si usano armi pesanti, ma bensì armi bianche o armi medievali come i cannoni.

Ogni Leggenda o meglio, ogni eroe contiene il suo Set di abilità che includono una passiva, una tattica e un abilità ultimate, come su Apex Legends.

Ma quale Eroe avrà le abilità migliori?

12. Kurumi

12. Kurumi

Nonostante sia l’unico guaritore dedicato a Naraka Baldepoint, Kurumi è in fondo alla lista

Ci sono alcune ragioni per cui Kurumi è di livello inferiore, ma la ragione principale è che la sua abilità non funziona a meno che tu non stia giocando in duo o trio e la sua abilità finale è purtroppo limitata. 

L’abilità di Kurumi garantisce la guarigione, con l’opzione di ridurre la guarigione a favore di danni aggiuntivi o danni ridotti. 

Tuttavia, questi buff alle statistiche si applicano a qualsiasi compagno di squadra a cui Kurumi si attribuisca per la durata dell’abilità.

Senza un compagno di squadra a cui attaccarsi, gli effetti dell’abilità sono notevolmente ridotti.

Per quanto riguarda l’abilità finale di Kurumi, può creare un cerchio di guarigione o riparazione lo scudo, o fare entrambe le cose, ma non nel tempo, a seconda dell’abilità scelta. 

Sebbene essere in grado di guarire nel tempo o ottenere rapidamente salute extra può essere utile, gli oggetti curativi sono in abbondanza sulla mappa e avere un’abilità più focalizzata sull’offesa è meglio. 

Kurumi di certo non è male nei duetti o nei trii, ma è troppo focalizzata sul supporto in un gioco incentrato sul combattimento.

11. Giustina Gu

11. Jiustina Gu

Justina Gu usa abilità basate sul ghiaccio per difendere se stessa e i compagni di squadra, congelando anche alcuni nemici. 

Justina Gu viene posizionata nella posizione 11 a causa della sua abilità che non è utile nella maggior parte delle situazioni. 

La sua abilità le permette di congelarsi e resistere ai danni per un breve periodo, con una versione sbloccabile che congela anche i suoi compagni di squadra. 

Il problema qui è che, a meno che tu non stia usando l’abilità di aspettare la fine di un nemico finale o abilità, il nemico può semplicemente caricare un attacco, aspettando che il tuo congelamento finisca. 

Justina Gu ha una solida abilità finale, anche se richiede una certa precisione. 

Arctic Wraith le dà un leggero aumento di attacco, mentre cambia la sua abilità in Shadowswipe, che le consente di correre attraverso i nemici. 

10. Wuchen

10. Wuchen

Wuchen ha un’abilità solida, ma una suprema purtroppo complicata che può essere facilmente interrotta se usata in combattimento. 

L’abilità di Wuchen, Spirit Blades, evoca 5 lame che rimangono per 60 secondi. 

Usando di nuovo l’abilità li lancerà, uno alla volta o rapidamente, infliggendo una discreta quantità di danni ai nemici. 

Se Wuchen subisce danni fatali mentre ha le spade ancora attive, le spade bloccheranno il danno, dandoti una seconda possibilità, che può essere estremamente utile in un punto stretto.

La sua ultimate, Tai Chi Rift, crea una spaccatura verso il basso. 

Usando di nuovo l’abilità si apre la spaccatura, potenziando tutti gli alleati nel raggio e dopo 1,5 secondi, teletrasporta tutti gli alleati vicini e Wuchen nella spaccatura, fornendo un buff o una riduzione del danno a seconda della salute che hai. 

Il problema più grande qui è che Tai Chi Rift non può essere usato mentre sei sotto attacco, quindi devi trovare un modo per disimpegnarti abbastanza a lungo da usarlo in combattimento o provare ad aprire un combattimento con esso. 

Non essere in grado di usare il massimo in combattimento è un grosso svantaggio.

9. Tianhai

9. Tianhai

A questo punto nell’elenco dei livelli, ogni personaggio ha dei forti aspetti positivi, mentre altri ne hanno solo di più. 

L’abilità di Tainhai, The Divine Bell, fornisce uno scudo temporaneo contro gli attacchi fisici. 

Lo scudo dura solo pochi istanti, quindi deve essere tempestivo. 

L’abilità può essere potenziata per parare o spazzare via i nemici, anche se la parata funziona proprio come la normale parata che tutti i personaggi possono fare comunque.

La Ultimate di Tianhai, Titan’s Call, lo trasforma in un enorme Varja. 

La sua salute e le sue statistiche di attacco in questa modalità si basano sulla rarità della sua armatura o delle sue armi. 

In questo stato puoi afferrare i nemici e poi distruggerli in un sol colpo!

Questo può essere fatto solo in aree aperte e la quantità di danni inflitti non è molto alta, sebbene nessuno dei danni subiti in questo stato si ripresenti quando finisce. 

8. Takeda Nobutada

8. Takeda Nobutada

Takeda ha alcune grandi abilità, ma entrambe richiedono una discreta quantità di abilità del giocatore per massimizzare il loro output

La sua abilità, Mythic Grab, è una versione avanzata della parata. 
Per 10 secondi, se attaccato da un attacco caricato blu, Takeda prenderà l’arma dell’attaccante ed eseguirà un contrattacco. 

La maggior parte dei giocatori esegue regolarmente attacchi con carica blu, poiché in genere sono difficili da contrastare, ma dovrai comunque avere il senso del gioco per usarlo al momento opportuno.

L’ultimate di Takeda, Demonic Aid, evoca uno spirito, Furen, che aiuterà ad attaccare i nemici.

Durante la ultimate, l’abilità cambia anche in un comando, che invierà Furen dietro al nemico. 

C’è anche una versione alternativa che è un teletrasporto che infligge danni elevati in un’area specifica. 

7. Temulch

7. Temulch

Le abilità di Temluch si basano sulle tempeste di sabbia, che rallentano i nemici. 

Rallentare i nemici è sicuramente utile per inseguire alcune uccisioni, ma nessuna delle sue abilità infligge danni sufficienti per metterlo nella fascia più alta. 

La sua abilità, Zephyr Wisp, evoca tre protezioni intorno a Temulch, ognuna in grado di bloccare un attacco a distanza. 

Tlmulch può anche attivare nuovamente l’abilità per sparare i fuochi fatui, creando un breve turbine che atterra il nemico che colpisce.

La Ultimate, Zephyr Prison, fa saltare in avanti Temulch nell’aria, creando una grande tempesta di sabbia intorno all’area in cui atterra. 

I giocatori che tentano di attraversare il muro della tempesta saranno rallentati, Temulch e i suoi compagni di squadra non saranno influenzati dalla tempesta. 

Questa abilità è utile per suddividere in zone i nemici e rallentarli, ma dovrai comunque partecipare ad alcuni attacchi per infliggere effettivamente danni.

6. Yueshan

6. Yueshan

Yueshan ha un’abilità mediocre, ma la sua abilità suprema è ottima per sopraffare i nemici. 

L’abilità di Yueshan, Line Breaker, è incredibilmente semplice. 
È un breve scatto che respinge i nemici e infligge danni. 

Può essere utilizzato mentre viene attaccato, ma può anche essere facilmente schivato se il nemico si sposta di lato anche leggermente.

La Ultimate di Yueshan, la decimazione delle truppe, lo trasforma nell’Onnipotente Generale, dandogli un’armatura di terracotta e un’enorme lancia

5. Tarka Ji

5. Tarka Ji

L’abilità di Tarka, Inner Fire, gli consente di resistere agli attacchi fisici per tre secondi e può contrattaccare se viene colpito, bruciando il nemico. 

C’è anche una versione sbloccabile di questa abilità che è solo lui che spara un’enorme palla di fuoco a un nemico. 

Bruciare un nemico fa sì che subiscano danni nel tempo e riduce la loro guarigione. 

Questa capacità può dare un rapido vantaggio in un combattimento, purché sia ​​tempestivo.

Tarka si guadagna questo posto nella lista grazie alla sua Ultimate: Blackout. 

Blackout fornisce un buff a Tarka, che si dà fuoco. 
Può diffondere queste fiamme ai nemici e ottiene un enorme aumento dell’agilità

Sebbene questo buff si basi sulle tue abilità di combattimento, l’aumento dell’agilità significa che puoi attaccare molto più velocemente dei nemici e schivare con facilità. 
È piuttosto difficile sconfiggere Tarka mentre sta usando Blackout.

4. Vipera Ning

4. Vipera Ning

Viper Ning ha due grandi abilità, una che fornisce un rapido colpo di danno e l’altra che stordisce i nemici per molto tempo

La sua abilità, Yushan Enigma, le consente di infliggere danni a un nemico e può interrompere un attacco caricato blu. 

Poiché gli attacchi caricati blu possono essere davvero bloccati solo da un altro attacco caricato blu, questa abilità può essere utilizzata per uscire da una situazione in cui il nemico potrebbe infliggerti un sacco di danni.

Dopo l’attivazione della sua Ultimate, tutti all’interno del cerchio vicino ricevono un’icona sopra la loro testa e dopo cinque secondi rimangono tutti storditi per cinque secondi

Non puoi attaccare durante la carica, ma non puoi nemmeno essere interrotto. 

I nemici contrassegnati da esso non possono usare rampini, quindi non hanno una vera via di fuga. Lo stordimento è abbastanza lungo da permetterti di caricare completamente un attacco, infliggendo circa il 50% della salute e dell’armatura completa di un nemico, il che può cambiare le sorti della battaglia.

3. Valda Cui

3. Valda Cui

Valda Cui è la regina dell’oceano e usa abilità a base d’acqua, entrambe facili da usare e preparate a infliggere grandi danni. 

La sua abilità, Haze, invia una Tide Trap, che è una grande bolla d’acqua. 

Qualsiasi nemico colpito da esso o che si imbatte in esso rimane intrappolato per due secondi. 

Se intrappoli un nemico, in genere hai abbastanza tempo per caricare almeno parzialmente un attacco, creando una discreta quantità di danno gratuito. 

Ha anche un tempo di recupero molto breve, quindi se apri un combattimento con esso, potresti avere il tempo di usarlo due volte.

La sua Ultimate: Nether Nightmare, invia un’ampia onda in una direzione. 

Tutti i nemici colpiti vengono inviati in tornado d’acqua e rimangono lì fino alla fine. 

Dopo aver colpito un nemico, Valda si alza in aria e riesce a lanciare una lancia d’acqua contro uno dei nemici. 

Questo infligge una forte quantità di danni, scalando in base alla rarità dell’arma attuale. 

2. Matari

2. Matari

Entrambe le abilità di Matari sono più focalizzate sulla furtività che sul danno, ma la sua capacità di uscire da quasi tutte le situazioni la rende un personaggio di alto livello. 

La sua abilità, Silent Flutter, le consente di teletrasportarsi in linea retta, a terra o in aria. 

Più a lungo carichi, più lontano sarà il teletrasporto, fino a una distanza massima. 

Questo può essere usato per sfuggire alle battaglie perse o per raggiungere qualcuno che cerca di scappare da te.

Il massimo di Matari, Unseen Wings, la rende invisibile per 16 secondi. 
C’è un leggero contorno quando ti muovi e sei completamente invisibile quando sei fermo. 

Mentre l’ultimate è attivo, l’abilità dell’abilità può essere utilizzata per teletrasportarsi dietro un nemico ed eseguire un attacco speciale. 

Anche se l’attacco speciale è piacevole, 16 secondi in cui è difficile da vedere sono più che sufficienti per scappare completamente o fermarsi e usare oggetti curativi. 

Questa abilità può farti uscire da quasi tutti i combattimenti, facendo guadagnare a Matari il secondo posto nella lista.

1. Yoto Hime

1. Yoto Hime

Yoto Hime ha il kit più potente di Naraka Bladepoint.

Entrambe le sue abilità sono facili da colpire e infliggono un’enorme quantità di danni. 

Nessuna delle due abilità la lascia aperta agli attacchi, quindi non c’è davvero alcun aspetto negativo nell’usarli. 

La sua abilità, Spirit Slash, lancia la sua lama verso i nemici che infliggono danni. Una volta che colpisce un nemico, si blocca brevemente in aria, consentendo a Yoto di teletrasportarsi sulla lama e di colpire di nuovo. 

Se uccidi qualcuno mentre l’abilità è in ricarica, si ripristina automaticamente, quindi non c’è motivo per non usarla in ogni singolo combattimento.

La sua ultima, Ominous Blade, la lancia in aria. Può sferrare tre enormi tagli durante la super. 

Dopo che ogni colpo è stato lanciato, ha la possibilità di teletrasportarsi su di esso prima di lanciare quello successivo. Questi tagli infliggono enormi quantità di danni e respingono i nemici. 

Inoltre mirano automaticamente con una grande precisione, quindi non dovresti avere problemi a colpire un nemico

Articoli selezionati per te:

Fortnite: collaborazione con Death by Daylight
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x