Fortnite: collaborazione con Death by Daylight

Secondo quanto riferito, un crossover Dead by Daylight è in arrivo a Fortnite, ed ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo, inclusi tutti i cosmetici trapelati.

morto alla luce del giorno meg thomas a fortnite

Epic Games si sta preparando per portare un crossover Dead by Daylight su Fortnite, ed ecco tutto ciò che sappiamo, comprese tutte le skin cosmetiche e i leak.

Epic Games ha aggiunto numerosi crossover che hanno portato nuove skin cosmetiche.

Da personaggi di fantasia popolari come Indiana Jones e Spider-Man a celebrità della vita reale come Dwayne “The Rock” Johnson.

Abbiamo anche visto crossover con altri famosi franchise di videogiochi e alcuni rumprs suggeriscono che gli sviluppatori del battle royale stanno attualmente pianificando una collaborazione con il gioco horror di sopravvivenza Dead by Daylight.

Fortnite x Dead by Daylight ha fatto trapelare skin cosmetiche

Personaggi di Dead by Daylight nel poster

Il 26 giugno, il famoso leaker di Fortnite “Shiina” ha twittato che una fonte anonima ha inviato loro le immagini di un nuovo ciondolo lama e una nuova skin cosmetica di Meg Thomas di Dead by Daylight.

Secondo il leaker, questo crossover “potrebbe accadere presto” e aggiungerebbe nuovi oggetti cosmetici per entrambi i giochi. 

I giocatori di Dead by Daylight potranno guadagnare il ciondolo lama e la skin di Meg Thomas arriverà a Fortnite.

Immagine

Leak di questo crossover sono stati scatenati dall’utente di Twitter “McNeil Racing77” che ha condiviso alcune immagini il 9 giugno.

Sostenendo che i personaggi di Dead by Daylight erano stati individuati in un sondaggio del titolo epic games.

Questi hanno menzionato i nomi di David, Dwight e The Legion dal titolo di sopravvivenza horror.

Ed è possibile che possano essere tutti aggiunti a Fortnite come parte dello stesso pacchetto cosmetico. 

È interessante notare che Meg Thomas non è stata menzionata in questo sondaggio trapelato.

Sebbene tutto ciò sembri vero, vale la pena tenere presente che queste informazioni devono ancora essere verificate dagli sviluppatori di entrambi i giochi.

Quindi assicurati di prenderle con le pinze fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale.

Continueremo a controllare ulteriori fughe di notizie e informazioni sul crossover Fortnite e Dead by Daylight, comprese le date di rilascio e oggetti cosmetici aggiuntivi. 

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: come ottenere la spada laser di Darth Vader
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x