Apex Legends: la modifica agli Holospray

I giocatori di Apex Legends hanno notato che Respawn ha apportato una leggera modifica agli Holosprays:

L’aggiornamento non è stato reso noto nelle patch notes del gioco eppure eccolo qui, qualcosa che serviva da tanto tempo. 

Proprio come praticamente tutti i giochi multiplayer sul mercato in questi giorni, Respawn Entertainment si è immerso nel lato estetico delle cose, offrendo ai fan la possibilità di acquistare skin per armi, skin per personaggi e tutta una serie di altri oggetti.

Mentre le skin sono state utilizzate in Apex sin dall’inizio, una delle aggiunte più recenti è arrivata sotto forma di Holosprays.

New octane skin in the holo spray? : r/apexlegends

Introdotti nella sesta stagione, questi Holospray sono un modo per schernire i nemici dopo che li hai uccisi, poiché puoi lasciare un messaggio personale con la tua leggenda preferita.

Tuttavia, dopo essere stati posizionati, gli spray possono creare un po’ di disordine visivo e in precedenza hanno reso difficile vedere i giocatori che potrebbero trovarsi dietro di loro.
Tuttavia, da allora è cambiato.

Ranked Holosprays! (@Shrugsnak) : r/ApexUncovered

Holospray e problemi rimossi:

Questa funzione è stata notata dallo YouTuber Skeptation , che ha evidenziato il fatto che ora, quando vengono posizionati gli olospray, si piegheranno a terra se miri verso il basso vicino a loro.


Ciò significa che non devi più preoccuparti che un nemico sia difficile da vedere dietro un Holospray, ma i giocatori che li hanno usati prima come copertura ora perderanno l’occasione.

Come osserva lo YouTuber, non è stato menzionato nelle note sulla patch per l’evento Awakening Collection, ma a quanto pare è accaduto solo dopo che l’aggiornamento è stato pubblicato.

Il motivo per cui Respawn non ha scelto di menzionarlo è un’ipotesi di tutti.

Apex legends holo spray locations: Where are all holo sprays located?

Ovviamente, non è il cambiamento più grande o più urgente nel gioco, ma è qualcosa che i fan chiedono da un po’ di tempo.

Quindi, molti saranno contenti.

Articoli selezionati per te:

Apex Legends: come ottenere i token leggenda
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x