The Boys season 3: trailer e news

I Boys sono tornati!

Dato il volume di contenuti sui supereroi che abbiamo oggi a disposizione, ci vuole uno spettacolo davvero unico per distinguersi dalla massa.

The Boys di Amazon Prime prende l’idea familiare di un mondo pieno di supereroi e chiede “e se invece di essere una forza positiva, fossero i peggiori esseri umani al mondo?

La stagione 2 porta questo concetto ancora più in là della prima stagione con più sangue, posta in gioco più alta e supereroi più cattivi o come non sono affettuosamente chiamati, supereroi.

Dopo un’attesa di due anni, la terza stagione sarà presentata in anteprima il 3 giugno.

Il Trailer di The boys 3:

La stagione 3 ha due trailer che contengono immagini surreali e scioccanti, a differenza di qualsiasi cosa lo show abbia presentato prima.

I personaggi sono già noti per aver spinto i limiti dello shock e della soggezione.

Il trailer della terza stagione di The Boys appare più surreale di qualsiasi altra stagione precedente per adattarsi al bizzarro argomento delle trame imminenti.

Anche se la stagione 2 dei Boys si è conclusa con Billy Butcher (Karl Urban) e il suo equipaggio che hanno vinto su Patriota (Antony Starr) e la Vought.

Il trailer contiene diverse rivelazioni, in particolare che Billy Butcher sta prendendo una versione di Composto V che lo rende un supereroe per 24 ore, e intende usarlo per uccidere Patriota.

Anche lo stesso Homelander sembra perdere la testa all’indomani della perdita di Stormfront (Aya Cash) e suo figlio.

Il trailer introduce anche Soldier Boy (Jensen Ackles), un amato supereroe Vought degli anni ’40 che è stato scongelato ed è più potente che mai (Ricorda qualcosa?)

The Boys Season 3: Soldier Boy Story to Explore Troubled History of America  | Den of Geek

Patriota sta impazzendo?

Il trailer mostra anche Patriota che parla ripetutamente della sua storia d’amore con Stormfront durante le interviste, dicendo che ” si è innamorato della donna sbagliata “.

Dal momento che Patriota si crede superiore agli umani, ammettere ripetutamente di aver sbagliato con i giornalisti deve essere insopportabile per lui.

L’ego e il senso di sé di Patriota sono così fragili che questa sconfitta lo ha spinto sull’orlo della sanità mentale all’inizio della stagione 3.

Queste immagini potrebbero essere la rappresentazione visiva del suo crollo psicologico in arrivo nella stagione 3.

Altri articoli su The Boys:

The Boys: Diabolical – La serie animata
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x