The Boys stagione 3: data di uscita, cast, trama e tutto ciò che devi sapere

“Lo showrunner Erik Kripke ha in mente un finale.”

Amazon è così fiducioso in The Boys che è già stato rinnovato per la terza stagione .Quindi The Boys stagione 3 è confermato!

Chiacchierando al Comic-Con: At Home a luglio, il produttore esecutivo Seth Rogen ha detto: “Poiché questo spettacolo ha fan ed è visto da molte persone, hanno deciso di rinnovarlo.

“Quindi, se ti piacciono i the Boys, avrai ancora occasione di seguire le loro avventure. Grazie a Dio.”

Ma cosa porterà il prossimo capitolo? Quando inizieranno le riprese?

“Nessuno lo sa”, ha detto Rogen al Comic-Con: At Home quando gli è stato chiesto come fosse la sequenza temporale. “Si spera che in questo decennio”.

Ma sarai felice di sentire che lo showrunner Eric Kripke e il resto del team sono già “al lavoro nella stanza degli scrittori (virtuali)”, aggiungendo: “Siamo tristi di dire che il mondo ci ha lasciato poco spazio per nuovo materiale.

“Speriamo di girare all’inizio del 2021, ma dipende tutto da un virus microscopico”.

La prima stagione è arrivata a luglio 2019, con la seconda stagione in uscita il 4 settembre 2020, quindi lo scenario migliore sarebbe la fine del 2021.

Cast della terza stagione di The Boys: chi c’è?

Una persona che apparirà sicuramente nella terza stagione è Jensen Ackles diSupernatural .

Sta assumendo il ruolo di Soldier Boy, “il supereroe originale” che ha combattuto nella seconda guerra mondiale ed è diventato “la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni”.

Ha condiviso la grande notizia su Instagram: “Continuo a chiedermi cosa farò …. quando @cw_supernatural finirà finalmente quest’anno.

Eric Kripke, che ha anche creato Supernatural , ha dichiarato: “Come Soldier Boy, il primissimo supereroe, porterà così tanto umorismo, pathos e pericolo al ruolo. Non vedo l’ora di essere di nuovo sul set con lui, e portare un po ‘di Supernatural a The Boys “.

C’è stata anche la speculazione che Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead potrebbe entrare a far parte del cast, con Kripke che ha rivelato di aver già discusso un ruolo con lui .

“Non credo che sia ancora concluso, ma la volontà c’è, e ne stiamo parlando entrambi”, ha detto.

Per quanto riguarda il resto del cast, ecco la formazione della seconda stagione:

Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (Homelander), Chace Crawford (The Deep), Dominique McElligott (Queen Maeve), Laz Alonso (Mother’s Milk), Jessie T Usher ( A-Train), Karen Fukuhara (Kimiko), Aya Cash (Stormfront) e Giancarlo Esposito (Stan Edgar), tra gli altri.

Aspettatevi che tornino tutti nella terza stagione, e forse anche Love Sausage .

Parlando in un panel virtuale del NYCC, lo showrunner Eric Kripke ha anticipato un enorme ritorno per il ben dotato “eroe” :.

“Tutti prestano attenzione alla risposta e alla reazione di Laz (Alonso) mentre dico questo, vale a dire, la scorsa settimana uno scrittore ha lanciato che questa non è l’ultima volta che Mother’s Milk e Love Sausage interagiscono”, ha detto Kripke.

“Ne parliamo, c’è conversazione.” Alonzo aggiunse: “Dai amico. Sai una cosa, va bene? Voglio riaverlo indietro”.

Trama della terza stagione di The Boys: cosa succederà?

Il finale della seconda stagione è un vero punto di svolta, alterando la traiettoria dell’intero spettacolo andando avanti. I ragazzi non sono più nascosti, ma Homelander è ancora vivo e vegeto a Vought Tower. Tuttavia , ha avuto un finale appiccicoso , quindi non sorprenderti se il piano di ricatto della regina Maeve si ritorce contro a un certo punto della terza stagione.

Il cambiamento più importante di tutti però arriva sotto forma di quella svolta finale. La deputata Victoria Neuman lavora per Vought o contro di loro? Forse sta giocando tutte le parti nel tentativo di approfittare del caos che senza dubbio ne deriverà.

Guardando più avanti, è anche possibile che la terza stagione possa gettare i semi (per così dire) dello spin-off Young Boys , che si dice segua i supereroi di Vought durante gli allenamenti a scuola.

Beh che vi aspettate di vedere in The Boys stagione 3? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Lucifer stagione 6: iniziano ufficialmente le riprese
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.