The Boys: Diabolical – La serie animata

Il Franchise The Boys si espande:

I fan della serie e dello showrunner/produttore esecutivo Eric Kripke. hanno appreso che una nuova aggiunta alla famiglia del franchise era in arrivo.

Unendosi allo spinoff precedentemente annunciato ambientato in un’università sanzionata da Vought per superstiti, Prime Video di Amazon ha annunciato che anche la serie antologica animata di otto episodi TB : Diabolical sarebbe arrivata quest’anno.

La serie arriverà per raccontare storie dell’universo dello show che dovrebbero rispondere alle domande degli spettatori (e molto probabilmente sollevarne anche alcune), un video di annuncio ha rivelato alcuni dei grandi nomi creativi dietro il progetto, tra cui Awkwafina, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg &Seth Rogen, Simon Racioppa , Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg, Aisha Tyler e altri.

E ora sembra che stiamo per saperne di più su “Diabolical Tuesday” (martedì 18 gennaio) quando la celebrazione della Famn

Tutto ciò è inaspettato!

“Abbiamo quasi finito con otto episodi della nostra serie animata, ‘Diabolical.’ Abbiamo riunito alcuni creatori incredibili e abbiamo dato loro una regola… sto solo scherzando, non ci sono regole.

Hanno fatto esplodere le porte”, ha detto Kripke quando la notizia della serie è stata annunciata per la prima volta nel dicembre 2021.

Ora ecco uno sguardo a Karl Urban aka Butcher realizza The Boys: Diabolical come nel video seguente, che include anche maggiori dettagli sul team creativo dietro la serie

Lo spin-off animato di Amazon “The Boys” Diabolical è prodotto da Kripke, Simon Racioppa, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver.

Ed è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, con Titmouse, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. L’antologia animata sarà presentata in anteprima nel 2022.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

The Boys stagione 3: data di uscita, cast, trama e tutto ciò che devi sapere
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x