In questi giorni, è difficile mettere insieme una serie TV o un film basato su supereroi che si distingua dalla massa. Tra le offerte di grande successo della Marvel e della DC, gli adattamenti più piccoli hanno difficoltà a ottenere una parola in senso lato….

Per l’adattamento di Amazon di The Boys , non c’è nulla di cui preoccuparsi, dal momento che la sua violenza esagerata e la sua interpretazione oscura di un mondo pieno di meta-umani fanno di questa serie una vera rivelazione. Ma The Boys Terza Stagione?

Basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys  è più una cinica decostruzione dell’intero genere dei supereroi che un puro racconto di supereroi. La prima stagione dell’adattamento televisivo ha avuto un impatto notevole a fine luglio 2019. È salito alle stelle in cima ad Amazon Prime Video e ha accumulato un impressionante seguito di fan. I ragazzi sono diventati così innegabilmente popolari che le stagioni future sono diventate quasi inevitabili. Prima ancora che lo spettacolo debuttasse, Amazon ha confermato che un’altra serie di episodi era in arrivo, infatti in questi giorni ci possiamo guardare tutta d’un fiato la seconda stagione!

A un anno dalla prima stagione in streaming, e solo un paio di mesi dopo la seconda, Amazon ha lanciato un paio di grandi bombe sul futuro di The Boys . Al ComicCon @ Home 2020, hanno rilasciato un trailer della seconda stagione e hanno annunciato che lo sviluppo della terza stagione di The Boys era iniziato, con grande gioia del pubblico. Dal momento che la seconda stagione non è ancora arrivata su Prime Video, i dettagli sulla terza stagione sono scarsi, ma ecco tutto ciò che sappiamo finora.

In una dichiarazione di Amazon tramite Collider , ha detto, “speriamo di girare all’inizio del 2021 , ma dipende da un virus microscopico“.

Se la terza stagione di The Boys è simile alle stagioni 1 e 2, il completamento delle riprese dovrebbe richiedere dai cinque ai sei mesi. Da lì, poco meno di un anno di post-produzione dovrebbe preparare il progetto a iniziare lo streaming entro la fine del 2021 o l’inizio del 2022. Ovviamente, queste stime non dovrebbero essere prese come gospel, poiché sono basate solo su ipotesi nelle prime due stagioni. Con il mondo nel limbo, la sequenza temporale potrebbe cambiare drasticamente nei prossimi mesi.

The Boys rende molto chiaro che nessuno in quell’universo è al sicuro, vantando alcune morti davvero sconvolgenti solo durante la sua stagione inaugurale. Presumibilmente, torneranno pilastri come Karl Urban ( Billy Butcher ), Antony Starr (Homelander) e Jack Quaid (Hughie Campbell). Kripke ha anche suggerito che un attore che non è estraneo agli adattamenti dei fumetti potrebbe entrare a far parte del cast della stagione 3 (tramite Collider ). Jeffrey Dean Morgan, che interpreta notoriamente Negan in  The Walking Dead , potrebbe entrare a far parte del cast della terza stagione.

A questo punto, sono stati lasciati solo alcuni piccoli suggerimenti su chi apparirà in  The Boys in futuro. Secondo il co-responsabile di Amazon Studios, Vernon Sanders, “Eric Kripke e l’incredibile cast di The Boys continuano a offrire una serie selvaggia e ricca di azione piena di sorprese e momenti imperdibili che hanno reso la serie un successo globale . ” Questa è una piccola conferma che la stagione 3 di The Boys manterrà la stragrande maggioranza del cast e della troupe, ma nessun nome è stato confermato e probabilmente non lo sarà fino alla messa in onda della seconda stagione, oggi 4 Settembre 2020.

Kripke ha rivelato che “stiamo portando una stagione 2 dopo lo spettacolo, Prime Rewind: Inside The Boys . Doppio senso previsto. Ospitato dall’incomparabile Aisha Tyler e guest star del cast e della troupe, è un tuffo nel modo in cui rendiamo questa cosa folle “. Forse il cast e la troupe useranno questo nuovo formato per fornire alcuni suggerimenti sulla storia della terza stagione nel corso della seconda. Se non altro, i fan avranno la possibilità di tirare indietro il sipario su uno dei programmi più oltraggiosi di Amazon Prime.

Non vediamo l’ora di saperne di più dopo il debutto di oggi della seconda stagione.

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto