Quando esce la terza stagione di The Witcher?

La serie TV di The Witcher è in pieno sviluppo grazie alla seconda stagione di The Witcher, ma i fan rabbiosi sono alla disperata ricerca di dettagli sulla terza stagione di The Witcher. Ecco cosa sappiamo finora.

Quando esce la terza stagione di The Witcher?

La stagione 3 di The Witcher, il dramma fantasy di Netflix basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski e i popolari adattamenti di videogiochi , è stata annunciata a settembre 2021.

Sono passati diversi mesi prima che la stagione 2 fosse aggiunta al servizio di streaming.

Quindi, il futuro della serie è sicuro, nonostante Netflix sia spesso abbastanza soddisfatto del suo contenuto originale.

Come con i precedenti media di Witcher, lo spettacolo segue le avventure di Geralt di Rivia , il titolare Witcher che è un cacciatore di mostri su commissione. 

Nelle prime due stagioni dello show, Geralt è stato coinvolto in conflitti al di fuori del suo lavoro quotidiano. 

Ora, in base ai commenti degli showrunner, la stagione 3 di The Witcher potrebbe continuare questa tendenza. La domanda è: quando? E come?

Quando esce la terza stagione di The Witcher su Netflix?

Finché non ci saranno ritardi come quelli della stagione 2, prevediamo che la stagione 3 apparirà probabilmente intorno a dicembre 2023 . 

La prima stagione di The Witcher è arrivata su Netflix a dicembre 2019, seguita dalla seconda a dicembre 2021.

Tuttavia, gli eventi mondiali hanno rallentato la produzione della stagione 2 nel 2020, il che significa che la stagione 3 potrebbe essere con noi con un anno di anticipo. 

È del tutto plausibile che la stagione 3 di The Witcher arrivi nel 2022, ma non c’è ancora stata conferma da parte di Netflix.

I creatori dello show hanno dato ai fan ancora più speranza che la stagione 3 arrivi in ​​anticipo. In un’intervista, la showrunner Lauren S. Hissrich ha dichiarato: “Il processo creativo è appena iniziato. 

Abbiamo le sceneggiature e ora riporteremo i registi, gli attori e inizieremo davvero ad approfondire e riflettere e assicurarci che sia la stagione perfetta.

L’attuale produzione della stagione 3, incluso il suo annuncio anticipato, fa ben sperare. Le cose si stanno muovendo più velocemente rispetto alla stagione 2 . 

La serie è stata anche un grande successo per Netflix, che potrebbe voler accelerare la produzione e il rilascio della terza stagione il prima possibile.

Naturalmente, queste sono tutte speculazioni fino a quando non avremo una conferma ufficiale. Quindi resta sintonizzato.

Dettagli della trama della terza stagione di The Witcher

In un’intervista, questa volta con Collider , Hissrich ha fornito alcuni dettagli in più sulla direzione della stagione 3, dicendo: “Noi facciamo approssimativamente un libro per stagione, ma ci assicuriamo anche che le storie di quel libro siano le migliori in quella stagione del nostro show televisivo. 

Quindi a volte spostiamo un po’ quei pezzi degli scacchi”.

Ma quando esce, che succederà?

“C’è una grande storia di Blood of Elves che faremo nella terza stagione, per esempio. Oppure c’era una breve storia che non potevamo inserire nella stagione 1, quindi l’abbiamo inserita nella stagione 2. Cerchiamo di essere abbastanza flessibili con questo. “

Insieme a un Tweet che conferma che la produzione della terza stagione è ben avviata, è stato fornito un nuovo aggiornamento sul viaggio narrativo che gli spettatori affronteranno con un ricco riassunto della trama.

“Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. 

Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. 

Devono contrattaccare, mettere tutto in pericolo o rischiare di perdersi per sempre”.

Un prequel live-action di The Witcher è anche in fase di sviluppo su Netflix. 

Questo spin-off, intitolato The Witcher: Blood Origin, sarà ambientato oltre 1000 anni prima della prima stagione ed esplorerà gli inizi dell’ordine di Geralt’s Witcher.

Ecco tutto quello che possiamo rispondere alla domanda: quando esce la terza stagione di The Witcher!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x