In arrivo una Docuserie sugli UFO in Friuli: ecco i dettagli

Il Friuli Venezia Giulia è colmo di Misteri, ma mai nessuno li ha rivelati al mondo, ecco così che nasce questa docuserie dedicata…

È in arrivo per questa estate 2022, una docuserie di circa 8 episodi dedicata agli UFO, si svolgerà in Friuli Venezia Giulia, più precisamente vedrà il suo inizio in provincia di Pordenone.

Dopo le numerose segnalazioni di quest’anno che noi stessi abbiamo poi riportato sotto-forma di notizia per diffusione, la decisione di avviare questa serie documentario è apprezzata.

Dopo la vecchia vicenda, ormai dimenticata di Mortegliano, dove un alieno in carne e ossa ha bloccato il traffico e ha fatto parlare di se anche grazie all’arrivo dell’esperto UFO Antonio Chiumiento, ci sono stati altri casi.

Poche settimane fa a Morsano al Tagliamento, due ragazzi hanno avvistato strane luci nel cielo e poi le hanno filmate e fotografate:

Oggetto luminoso OVNI avvistato nei cieli di Morsano al Tagliamento

Si pensa da tempo che il famoso rettiliano del fiume PO’, sia in qualche maniera migrato in Friuli, uscendo dai collegamenti e prendendo un’altra strada quella del Tagliamento.

In una ricerca infatti svolta da qualche nostro membro de El Cartel Del Gaming, è stato trovato molto materiale a cui non è ancora stata data una risposta, proprio da quella ricerca amatoriale dunque, inizia la docuserie professionale in Friuli.

Ecco qui la ricerca:

Chi saranno i protagonisti della docuserie?

I protagonisti della serie in arrivo questa estate, sono stati scelti con cura ma molti che parteciperanno alla ricerca anche per un breve intervento non sono ancora stati decisi o scelti tra i molti.

Uno dei protagonisti indiscussi sarà l’esperto del Mistero di Pordenone Donovan Rossetto, che ha partecipato a molte ricerche paranormali in Friuli, ecco qui un lista delle ultima attività:

Donovan Rossetto durante una sua ricerca

Il secondo protagonista sarà il giovane Youtuber Vincenzo Ruggiero, esperto di editing e doppiaggio.

A fare da protagonisti anche i diversi testimoni, che parteciperanno alle riprese, anche a distanza tramite videochiamate.

Vuoi partecipare?

Contattaci tramite il nostro modulo premendo qui!

Dove sarà possibile guardare la serie?

Inizialmente verrà inserita nella Homepage del El Cartel Del Gaming in modo facilmente accessibile e gratuitamente per sempre, successivamente si potrà trovare in streaming ovunque.

Non vede e non vedrà mai una forma di pagamento per guardarla.

Come sapere la giusta data di uscita?

Per sapere quando uscirà con precisione la Docuserie in arrivo questa estate, bisogna controllare di tanto in tanto la nostra Homepage, fino a quando comparirà un countdown, o senza impegno attivare le notifiche del quotidiano.

Attivare le notifiche è semplicissimo, ogni volta che si accede per leggere un articolo o altro, vi verrà richiesto di attivare le notifiche, basta accettare, la scelta e reversibile in qualunque momento ovviamente.

Altre informazioni sulla docuserie in arrivo

Sarà disponibile in due lingue probabilmente, Italiano e Inglese e avrà i sottotitoli.

Ogni episodio durerà 1 ora mediamente e vedrà inserite nella ricerca strumentazioni particolari e adatte alla ricerca d’indizi.

Verranno ripercorsi misteri del Friuli a cui abbiamo dato poca importanza in passato e nuovi misteri di cui riceviamo ultimamente segnalazioni.

Ovviamente la docuserie accetta sponsor per ora, basterà premere qui e contattare la redazione.

Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa di più, continuate a seguirci per non perdervi nulla.

Ecco altri articoli selezionati pere te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x