Un Vampiro è capace di amare?

Netflix ci sta dando un primo assaggio della sua prossima storia d’amore tra vampiri LGBTQ+ ” First Kill “.

Lo streamer ha rilasciato un trailer per la nuova serie per giovani adulti, che debutterà il 10 giugno.

Basato su un racconto dello scrittore horror VE Schwab, originariamente pubblicato nell’antologia del 2020 “Vampires Never Get Old: Tales With Fresh Bite“, la serie vede Imani Lewis e Sarah Catherine Hook nei panni di Calliope e Juliette, due adolescenti che hanno un incontro carino al loro liceo e innamorarsi perdutamente.

Ma la loro relazione si complica rapidamente quando scoprono le loro identità nascoste: Calliope è la figlia di una lunga stirpe familiare di cacciatori di vampiri, mentre Juliette è una specie di “eredità”, una bambina nata da una famiglia di vampiri.

First Kill: trailer

A peggiorare le cose, entrambe le loro famiglie li stanno preparando per le loro “prime uccisioni”, un importante rito di passaggio per vampiri e cacciatori.

Il trailer mostra i due che si incontrano e sviluppano una relazione, con la dura disapprovazione dei loro genitori.

Man mano che i due si avvicinano, la guerra tra le loro due fazioni aumenta e il trailer anticipa l’azione tra i due gruppi e l’inclusione di altri mostri horror come lupi mannari e demoni.

“Abbiamo affrontato tutti, mostri e umani, che hanno cercato di mettersi tra di noi”, racconta Lewis nel trailer.

Oltre a Lewis e Hook, “First Kill” è interpretato anche da

Elizabeth Mitchell, Will Swenson, Aubion Wise, Jason Robert Moore, Gracie Dzienny, Dylan McNamara, Dominic Goodman, Phillip Mullings Jr., MK xyz, Jonas Dylan Allen e Roberto Mendez. Felicia D.

Henderson guida il team di sceneggiatori, che include anche Schwab. Entrambi sono produttori esecutivi, insieme a Emma Roberts e Karah Preiss per la Belletrist Productions.

“First Kill” sarà composto da otto episodi da 1 ora.

Guarda il trailer completo e facci sapere cosa ne pensi!

Altri articoli selezionati per te:

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti