The Witcher Netflix: Cavill ama piangere sul set?

Cavill e il co-protagonista Kim Bodnia hanno trovato un po’ di amore probabilmente.

La seconda stagione di The Witcher Netflix è stata pubblicata da un po’ di tempo, ma la prassi di interviste e informazioni dietro le quinte continua.

Questa volta, con il fusto Henry Cavill (Geralt) e Kim Bodnia (Vesemir) che discutono dell’interazione tra i loro personaggi. 

Vesemir è il mentore e la figura paterna di Geralt, e uno degli unici sopravvissuti all’attacco a Kaer Morhan che ha spazzato via la maggior parte dei Witcher.

Kim Bodnia, a quanto pare, ha avuto un’esperienza di background praticamente perfetta per interpretare Vesemir. 

Ho vissuto nella foresta per vent’anni“, dice Bodnia, rivolgendosi a Cavill, “e quando ho finito di raccontarti delle mie buffonate in viaggio e di com’è essere davvero soli, ‘Sei Vesemir‘”.

Cavill si lascia andare in questa intervista

Mi sono allenato ogni giorno in un nuovo modo di piangere“, dice Bodnia. “Ed è per questo che devo viaggiare dentro la mia vita, perché non sai se c’è altro per cui piangere.

Ho questa cosa, sì, assolutamente. Una volta che ho usato qualcosa, l’ho usato“, aggiunge Cavill. “E poi l’ho affrontato, l’ho elaborato emotivamente perché ho pianto tutto il giorno sul set“.

Quando faccio questo viaggio tutto il tempo è come se il mio corpo stesse diventando sempre più sano“, dice Bodnia. “Quindi ho sempre pensato che essere un attore significhi anche guarire me stesso, è come essere una persona migliore. Penso che la cosa più importante per me sia essere una persona migliore ogni giorno“.

I due discutono anche della loro connessione davanti alla telecamera nel contesto del desiderio di Cavill di un Geralt più emotivo nella seconda stagione dello show, con Cavill che suggerisce che alcune scene filmate di questa natura non sono poi state fatte.

Questi [sono] due individui incredibilmente pericolosi“, afferma Cavill. “So che in alcune scene non sono stati tagliati, ma la morbidezza che abbiamo portato a quella connessione, appoggiando le nostre teste l’una contro l’altra, aveva molto senso perché non puoi davvero fingere.

Ho pensato che recitare fosse una finzione, davvero, ma non sempre è così: la coppia continua a discutere di come si sono avvicinati a una certa scena a questo proposito, cosa che non menzionerò perché potrebbe essere un po’ uno spoiler, ma l’intera faccenda è nella serie. 

Il treno dei fratelli non si fermerà presto: la produzione della terza stagione di The Witcher è in corso!

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/01/film/the-witcher-curiosita-sulla-serie-netflix/

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x