CD Projekt Red rimanda Cyberpunk 2077 e Witcher 3 di nuova generazione al 2022

Dovremo aspettare ancora un po’ per giocare alle versioni next-gen dei giochi…ma già lo sapevamo che è loro abitudine…

A settembre, CD Projekt Red ha dichiarato di aver preso di mira le date di uscita della fine del 2021 per Cyberpunk 2077 e gli aggiornamenti di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt , ma mercoledì la società ha annunciato che non arriveranno quest’anno . 

Ora, il piano prevede che la versione di nuova generazione di Cyberpunk 2077 uscirà nel primo trimestre del 2022, mentre la versione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt è prevista per il secondo trimestre del 2022.

Comparing the Length of The Witcher 3 and Cyberpunk 2077, and What That  Means for RPG Fans

Con i ritardi, sembra che CD Projekt Red stia prendendo provvedimenti per garantire che non si ripeta il lancio fallito di Cyberpunk 2077 , che era pieno di bug e problemi quando è stato rilasciato per la prima volta nel dicembre del 2020.

Lo studio ha trascorso i mesi dal rilascio di numerose patch e hotfix nel tentativo di risolvere alcuni dei problemi. 

Non ho trascorso molto tempo con Cyberpunk 2077 da quando l’ho finito all’inizio di quest’anno, ma non vedo l’ora di esplorare di nuovo Night City una volta che l’aggiornamento di nuova generazione arriverà nel 2022.

Cyberpunk 2077 Dev: It's Very Much a Competition Within Ourselves Coming  from The Witcher 3

Cosa pensa El Cartel Del Gaming di Cyberpunk 2077?

Il titolo Cyberpunk 2077 è stato rimandato un milione di volte, pensate che è dal 2012 che viene presentato e rimandato, poi vi mostriamo tutto. Ancora rimandato si, ma perchè? La “cacata pazzesca” di Cyberpunk 2077

La verità che Cd Projekt Red ha sempre esagerato fino dal primo trailer di circa 15 anni fa con la presentazione del fantomatico titolo. Più si avanza con gli anni e più si esagera con le parole – Gioco dell’anno! Rivoluzionario! Qualcosa di mai visto prima! Ma basta aver messo mano qualche secondo al titolo per capire che è un classicissimo titolo in prima persona con una trama breve e senza grandi colpi di scena. Cosa abbiamo per capire che Cyberpunk 2077 è un titolo che la spara grossa?

The Witcher & Cyberpunk 2077 Holiday Gift Guide 2019 for the Mega CDPR Fan

Dall’inizio abbiamo sempre pensato che inserire un attore di successo nel cast di un gioco sia un modo per rilanciare o lanciare soltanto un fallimento, come è successo con Gears of Wars – con il quarto capitolo di questa saga esclusiva Microsoft hanno sbagliato praticamente tutto, dopo varie scuse utilizzando a loro vantaggio test e diagnosi del gameplay, hanno lanciato il capitolo 5, questo aveva un Dave Bautista, Wrestler e attore!

Continua a leggere…

Ecco una nostra previsione…

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x