UFO a forma di medusa è filmato in Brasile. Ecco il video.

Un presunto UFO a forma di medusa, è stato ripreso nei cieli di San Paolo, in Brasile. Ecco i dettagli.

Un residente della città di San Paolo in Brasile, ha filmato con il suo cellulare, quello che sembra essere un UFO a forma di medusa, che rimane sospeso nel cielo.

L’avvistamento risale al 16 febbraio 2020 e successivamente è stato pubblicato sul canale youtube Focus dos Fluxos na Cidade.

Il videoclip, dura meno di due minuti e mostra un misterioso oggetto bianco, sospeso nel cielo.

Durante i primi piani, si vede che ha un corpo a forma di medusa con una grande coda che pende lungo i lati. Non è chiaro se l’oggetto si sta muovendo verso l’alto o rimane in una posizione fissa nel cielo.

Sebbene i lineamenti a forma di tentacolo appaiono sottili, nessuno di loro si muove, nonostante l’oggetto sia sospeso a mezz’aria.

Le diverse teorie

Dalla sua pubblicazione su Internet, il video è stato condiviso sui social media e varie teorie sono emerse sulla natura dell’oggetto estraneo.

Dopo aver visto le immagini, Scott C. Waring, il popolare ufologo, ha affermato che l’oggetto era un UFO di tipo medusa.

Waring ha affermato che gli avvistamenti di UFO simili a meduse sono rari e questo é stato ben documentato.

L’oggetto ha un corpo bianco a mezza cupola, tentacoli lunghi e spessi simili a una medusa. Questo è il miglior primo piano di un UFO medusa che abbia mai visto in vita mia”.

Sebbene l’oggetto estraneo assomigli a un palloncino o addirittura a un aquilone, Waring ha affermato che l’UFO non si è mosso in quanto tale.

Se questo fosse un palloncino, i tentacoli sarebbero di plastica e si allontanerebbero dal vento, tuttavia, sono rimasti fermi.

Significa che non è un palloncino e nemmeno un aquilone. Questa è la migliore registrazione UFO medusa che ci sia. Questa è una prova incredibile che non siamo solo visitati dagli alieni, ma che la tecnologia che usano, imita le creature viventi.

Parecchie persone sono d’accordo con la teoria suggerita da Waring, sottolineando che si tratta di un’astronave extraterrestre o di una creatura volante, finora non identificata.

I più scettici, hanno dato una versione diversa, sostenendo che l’anomalia è semplicemente un palloncino o un aquilone a forma di medusa.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’UFO filmato sui Grandi Laghi in America.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x