Le skin trapelate di armi e personaggi di Apex Legends suggeriscono che un evento crossover Alien vs Predator potrebbe essere in arrivo nella stagione 14.

Xenomoph da Alien Covenant

I data miner di Apex Legends hanno scoperto nuovi oggetti cosmetici che suggeriscono l’arrivo di un evento crossover basato sulla serie Alien vs Predator.

Respawn Entertainment introduce spesso nuovi oggetti cosmetici per i giocatori di Apex attraverso eventi di raccolta in-game, inclusi cimeli di armi per Legends e nuovi personaggi e skin per armi.

Sebbene gli sviluppatori non abbiano rivelato ufficialmente cosa dovremmo aspettarci dall’evento Collection della Stagione 14, i rumors suggeriscono che potrebbe portare un evento crossover Alien vs Predator.

Il data miner “Kralindo” ha affermato che l’evento della raccolta della stagione 14 sarà intitolato “Hunter Predator” e ha fatto trapelare skin estetiche per Legend Gibraltar, CAR SMG, Longbow, Hemlock e Wingman.

Molti nella comunità hanno notato che queste skin per armi trapelate e cosmetici per i personaggi condividono somiglianze visive con elementi diversi dei franchise di Alien e Predator.

La skin Gilbratar trapelata ricorda l’ingegnere del film Prometheus del 2012, che fa parte della serie di film Alien. 

Le texture sulla skin dell’arma Car SMG sembrano simili al design dello Xenomorph, incluso lo stesso verde del sangue acido della creatura.

I giocatori hanno anche notato che il design della skin di rarità epica Longbow sembra emulare l’aspetto del Predator. 

Entrambi questi mostri cinematografici hanno un posto fisso nella storia del cinema e si sono combattuti in film, videogiochi e fumetti.

Ora, Respawn Entertainment potrebbe pianificare di portare un nuovo crossover Alien vs Predator. 

Tuttavia, poiché queste informazioni si basano su leak e speculazioni, consigliamo di prenderle con le pinze fino a quando non avremo un annuncio ufficiale.

Noi del Cartel non vediamo l’ora dell’arrivo di questo crossover.

Vi ricordo di seguirci su Facebook e su Twitch dove potrete parlare e giocare con noi a giochi tipo Apex Legends, Roblox, Fortnite, CS:GO e molto altro ancora…

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti