La “cacata pazzesca” di Cyberpunk 2077

Rimandato ulteriormente è dai noi era stato predetto, ma ecco il perchè!

Assurdo? No! Si sapeva… Il titolo Cyberpunk 2077 è stato rimandato un milione di volte, pensate che è dal 2012 che viene presentato e rimandato, poi vi mostriamo tutto. Ancora rimandato si, ma perchè? La “cacata pazzesca” di Cyberpunk 2077

La verità che Cd Projekt Red ha sempre esagerato fino dal primo trailer di circa 15 anni fa con la presentazione del fantomatico titolo. Più si avanza con gli anni e più si esagera con le parole – Gioco dell’anno! Rivoluzionario! Qualcosa di mai visto prima! Ma basta aver messo mano qualche secondo al titolo per capire che è un classicissimo titolo in prima persona con una trama breve e senza grandi colpi di scena. Cosa abbiamo per capire che Cyberpunk 2077 è un titolo che la spara grossa?

Dall’inizio abbiamo sempre pensato che inserire un attore di successo nel cast di un gioco sia un modo per rilanciare o lanciare soltanto un fallimento, come è successo con Gears of Wars – con il quarto capitolo di questa saga esclusiva Microsoft hanno sbagliato praticamente tutto, dopo varie scuse utilizzando a loro vantaggio test e diagnosi del gameplay, hanno lanciato il capitolo 5, questo aveva un Dave Bautista, Wrestler e attore!

Quindi Cd Projekt Red con la figuraccia di 15 anni più di attesa, ha deciso di prendere in considerazione uno degli attori più importanti dell’anno scorso, Keanu Reeves. Considerando che il titolo era già stato creato molto tempo fa, mi chiedo che mini ruolo insignificante abbia l’attore in tutto questo!

La serie Netflix sicuramente ha regalato molti fondi aggiuntivi alla casa di produzione, probabilmente spesi in finta pubblicità pompata, per un titolo sotto al livello del “comune”.

L’idea poi della “rimandata figuraccia” è stata anche quella di far parlare di sé aggiungendo dettagli omofobici come i Transgender, è tanto eccezionale da parlarne? Solo solo esseri umani, ma quanto pare per Cd Projekt non è così. Nel tutto inseriamo anche la possibilità di inserire diversi tipi di pene al nostro avatar, considerando che il gioco è in prima persona a cosa serve tutto ciò? Ve lo dico io, a far parlare di sé! Se un titolo è un buon titolo, non ha bisogno di questi piccoli particolari che diano gusto all’insipido sugo no?

Ma se per un attimo credete a ciò che sto scrivendo, quindi che Cyberpunk 2077 sia un normalissimo titolo con nulla di speciale, aggiungendo che doveva essere pronto nel 2012, come continuare a lanciarlo nel mercato se non così? Sette anni per aggiungere dei peni variabili? Keanu Reeves era previsto già nel 2012? Dubito visto lo stile adottato solo negli ultimi film!

Ragazzi è una “cacata pazzesca”, ed ecco un altro motivo!

Cyberpunk 2077 doveva uscire sulle vecchie console PS3 e Xbox 360

Trailer di lancio del 2013 di Cyberpunk 2077

I Gameplay dati alla stampa e agli influencer sono disponibili nel web, non serve un genio per capire che è un normale titolo che non offre niente di straordinario, nonostante sia tutto copiato da un vecchio gioco di ruolo e romanzo – proprio come è successo con The Witcher, un bellissimo titolo indimenticabile, che ha messo un ombra enorme alla casa di produzione, la stessa Cd Projekt Red che ora ha paura di fallire! Forse il successo di The Witcher, soprattutto il tre, li ha messi tutti in tensione!

Cosa ne pensi? Sarà una “cacata pazzesca”?

Cyberpunk 2077 sarà una grande delusione?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.