Il mistero di Kenny Veach: l’uomo scomparso nel nulla

Oggi vi parlo di Kenny Veach, un escursionista di 47 anni che nel 2014, dopo aver trovato una strana grotta nel deserto del Nevada, è misteriosamente scomparso nel nulla.

Residente nella città di Las Vegas, negli Stati Uniti, Kenny Veach era un escursionista ed esploratore naturale e trascorreva gran parte del suo tempo a setacciare i deserti del Mojave e del Great Basin, situati rispettivamente in California e Nevada.

La maggior parte delle sue escursioni, le faceva da solo, anche accampandosi per diversi giorni in mezzo al nulla, con scarse provviste e nessuna attrezzatura di base. 

A volte quando voleva compagnia, chiamava la sua ragazza, Sheryon Pilgrim, per condividere le sue avventure.

Nonostante gli non piaceva filmare le sue escursioni, Veach per qualche motivo ha pubblicato un resoconto di una delle sue ultime avventure su Youtube suscitando la curiosità degli utenti. 

La grotta

Nel video, ha affermato di aver trovato una grotta d’ingresso a forma di M a circa sette miglia dalla Nellis Air Force Base nelle Sheep Mountains nel deserto del Nevada a nord di Las Vegas.

Alcune persone dicono che il sito è noto per essere coinvolto in alcuni aspetti dell’Area 51, la base statunitense top secret nota per teorie cospirative e controversie nel corso degli anni.

Veach ha detto che ci sono volute circa 10 ore di cammino per raggiungere la strana grotta, attraversando un deserto noto per essere pieno da pozzi minerari in disuso, che hanno sostanze chimiche letali.

Ecco il video postato da Kenny Veach

Veach ha spiegato di aver trovato la grotta durante una passeggiata e che, all’ingresso, ha sentito tutto il suo corpo vibrare, tanto da farlo fuggire terrorizzato.

Molti dei commenti fatti sotto il video, provenivano da scettici che lo accusavano di aver inventato una bufala per cercare di farsi pubblicità. 

Kenny intenzionato a entrare nella caverna e mostrare le prove, decise di tornare alla grotta, tuttavia, questa volta non è riuscito a localizzarla.

Tutto questo ha provocato ancora più commenti negativi, alcune persone lo hanno definito un bugiardo, sostenendo che la grotta non esisteva.

Determinato, il 10 novembre 2014, Veach disse alla sua fidanzata Sheryon che sarebbe partito nuovamente alla ricerca della grotta e così fece.

Con il passare dei giorni, Kenny non diede nessuna notizia ai famigliari e Sheyron, preoccupata, decise di chiamare la polizia.

Il 22 novembre, una squadra di ricerca ha trovato il cellulare di Veach in un pozzo di una miniera abbandonata da anni nelle Sheep Mountains. 

L’intero sito è stato perquisito, ma non c’era alcun indizio su dove si trovasse l’esporatore, né se fosse passato di lì; insomma Kenny era scomparso nel nulla.

Le teorie sulla scomparsa

In un racconto commovente, Sheyron ha detto che secondo lei il suo ragazzo si era suicidato, poiché era stato in depressione per anni per la sua mancanza di successo nelle sue attività e assumeva farmaci su prescrizione. 

Poi da quando gli è morto il padre, Veach, secondo la fidanzata, ha dichiarato che, nel caso si sarebbe suicidato, non avrebbe mai permesso a nessuno di trovare il suo corpo.

D’altra parte però, famiglia di Veach ha detto che la fidanzata non sapeva nulla del ragazzo, poiché non lo conosceva bene e non si sarebbe mai tolto la vita.

Secondo alcuni, Kenny potrebbe essere caduto in un pozzo abbandonato o divorato da qualche animale selvatico.

Altri dicono che l’esploratore si sia perso all’interno della grotta e successivamente sia morto.

C’è anche la teoria che Kenny sia stato eliminato dagli agenti che proteggono l’Area 51 o da pericolosi spacciatori che si aggirano nella regione.

Son passati quasi 7 anni e Kenny non è stato ancora trovato; cosa ne pensate di questa vicenda? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio l’articolo che parla di un famoso Ranch, dove accadono fenomeni paranormali.

Il misterioso Skinwalker Ranch

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x