Rampart Heirloom in Arrivo!

Vi avevamo già parlato del nuovo Evento in arrivo, ma nuove novità sono arrivate:

Abbiamo dato un occhiata al nuovo Heirloom di Rampart che ovviamente è una chiave a pappagallo! Ottimo per un meccanico come Rampart.

Sembra che Rampart Town Takeover sarà il prossimo evento di Apex Legends a cadere ed ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo:

TEASERS – Evento della città di Rampart.
Un nuovo cartello è apparso a World’s Edge, vicino a Lava City, che sembra confermare che questo PDI è la posizione del prossimo evento di raccolta in-game: Rampart’s Town Takeover.

Apex Legends: come giocare a Rampart

Guardando le tendenze degli aggiornamenti, ci aspettiamo che l’evento Rampart Town Takeover uscirà intorno al 20 settembre. Questo è il momento in cui è prevista la Patch 10.1 e questa è la stessa data della modifica della divisione classificata.

Come evento di raccolta, dovremmo vedere un nuovo tracker delle ricompense aggiunte al gioco insieme a un nuovo set di oggetti cosmetici. Non sappiamo come Rampart’s Town Takeover cambierà il PDI di Lava City nel prossimo evento Apex Legends, ma dovremmo scoprirlo presto.

Rampart Buff Season 10!

Non ci sono ancora stati rivelati i Buff disponibili ma negli acquisti degli acquisti disponibili nel laboratorio di Rampart su Big Maude c’è lo Special Hop-Up di Rampart.

Al momento non è chiaro esattamente cosa faccia, ma più leggende hanno linee vocali per questo nel codice del gioco.
Detto questo, l’hop-up è una rarità cimelio come le armi del pacchetto di assistenza, il che significa che probabilmente sarà abbastanza utile…

E a proposito di Cimeli ecco quello di Rampart in un video!

Non è l’Heirloom ufficiale ma diciamo che assomiglierà molto a quello originale.

E voi cosa ne pensate? Io personalmente adoro Rampart e sono contento che Respawn gli stia dando spazio!

Fateci sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Apex Evento di Rampart in arrivo!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x