Destiny 2: come guadagnare XP e salire di livello rapidamente

Una guida utile visto che questo titolo è tornato a vivere grazie alla Xbox e al suo Game Pass…

Il tuo livello di potenza di Destiny 2 sarà determinato dall’equipaggiamento attuale che hai equipaggiato, ma questo è solo un sistema di livellamento nel gioco di Bungie

In questa guida al livello di potenza di Destiny 2, ti guideremo attraverso il modo in cui il gioco gestisce il sistema di livellamento, incluso come puoi guadagnare XP rapidamente e facilmente per aumentare il livello generale del tuo personaggio.

Come salire di livello rapidamente in Destiny 2

Ci sono in realtà due sistemi di livellamento in Destiny 2, e mentre il primo è abbastanza semplice, il secondo è dove le cose si fanno un po’ più complicate. 

In questa guida al livellamento di Destiny 2 esamineremo i due sistemi di livellamento, XP e Potenza, e come salire di livello rapidamente ciascuno.

XP in Destiny 2

In primo luogo, c’è il livello standard del tuo personaggio, che aumenta dagli XP guadagnati dai livelli e aumenterà fino a un livello massimo di 50. Questo è solo se hai acquistato l’espansione DLC Shadowkeep, poiché rimarrà a 20 dalla versione base di Destiny 2.

Destiny 2: Shadowkeep (Steam Code For PC)

Per aumentare il livello di base del tuo personaggio, ti consigliamo di affrontare la storia standard e le missioni di pattuglia offerte da Destiny 2. 

Guadagnerai XP per il tuo personaggio ogni volta che completerai una missione, che si tratti di una storia, di una pattuglia o persino di uno sciopero. 

Tutto ciò aumenta il livello generale del tuo personaggio, che ti consentirà di accedere a missioni e missioni aggiuntive di livello superiore.

Le principali missioni della campagna di Destiny 2 offrono molti premi XP per il tuo personaggio, indipendentemente dal punto in cui ti trovi nella campagna. 

7 fun ways Bungie can win back the Destiny 2 community | Shacknews

L’intera campagna richiede meno di 10 ore per essere completata in totale e sei praticamente sicuro di essere al livello 20 entro la fine.

Oltre a questo, ci sono anche missioni e missioni di venditori e fazioni che puoi intraprendere. 

Queste non sono il tuo solito tipo di missioni e fondamentalmente funzionano come una lista di controllo che i venditori a volte ti danno. 

Ma se completi questo elenco di controllo, ad esempio, sconfiggendo un certo numero di nemici in una certa posizione, il datore di missioni ti ricompenserà con XP e oggetti.

Destiny 2 Livello di potenza

In secondo luogo, c’è il livello di potenza del tuo personaggio, che aumenta dalla valutazione delle armi, delle armature e degli altri oggetti di equipaggiamento che il tuo personaggio ha equipaggiato. 

Questo livello di Potere aumenta fino a un massimo di 305, e mentre è il livello del tuo personaggio standard che decide a quale storia e missioni secondarie come Pattuglie può partecipare il tuo personaggio, è il livello di Potere che decide se puoi entrare in attività di fine gioco come Nightfall Strikes e Incursioni.

Bungie's growth plans: Destiny maker will expand Seattle-area HQ and  release new IP by 2025 - GeekWire

Uno dei modi migliori per aumentare il tuo livello di potenza è semplicemente andare direttamente alle partite Strike o Crucible. 

Puoi quindi portare i token che guadagni da queste attività ai relativi leader (Zavala per Strikes, Shaxx per Crucible) e mettere i token per far salire di livello una fazione. 

Una volta salito di grado con Zavala, Shaxx o altri personaggi come l’armaiolo Banshee-44, ti verrà dato un engramma leggendario, con un numero qualsiasi di armi potenti o pezzi di armatura all’interno.

Limite del livello di potenza di Destiny 2

Per coloro che non hanno l’espansione Warmind DLC in Destiny 2, il limite del livello di potenza è rimasto lo stesso di sempre: a 305. Tuttavia, se hai acquistato il DLC Warmind al prezzo di 19,99€, questo limite di livello di potenza sarà aumentato a 380.

Tuttavia, se sei disposto a rintracciare le mod leggendarie per aumentare il livello di potenza della tua attrezzatura, puoi potenzialmente raggiungere il livello di potenza più alto possibile: 305.

Destiny 2' Crucible gets returning maps next season

Bungie aumenta sempre il limite massimo del livello di potenza con ogni nuova espansione che rilascia. 

Possiamo aspettarci che questa tradizione continui nella seconda metà del 2018, ogni volta che la misteriosa espansione “Comet” viene rilasciata per il gioco.

Se hai bisogno di qualcos’altro relativo a Destiny 2, continua a leggere le nostre altre guide…

Ci assicureremo di aggiornare questa guida di Destiny 2 in futuro, ogni volta che scopriremo trucchi per salire di livello in modo particolarmente rapido o se scopriamo uno schema standard per guadagnare XP da determinate missioni e attività.

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/09/videogames/apex-legends-lo-sviluppatore-annuncia-un-cambiamento/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2 anni poco fa

Solo per chi dice di no. Se carichi prima la mod XP sul tuo fantasma dovresti ottenere circa 50000 XP per corsa. Mi ci sono voluti 4-5 minuti per completare una corsa, quindi in 10 minuti ho accumulato più di 100000 XP. Risciacqua e ripeti e ho ottenuto 1.000.000 di XP in circa un’ora! Per me funziona. A proposito, grazie per queste gratificanti linee guida.

2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x