Bigfoot filmato in un fiume con in braccio un cucciolo. Ecco il video.

Un uomo, che stava in un kayak, ha filmato un presunto Bigfoot che attraversava un fiume, con in braccio un suo cucciolo.

Un uomo afferma di aver filmato un Bigfoot che trasportava un suo cucciolo di sasquatch mentre attraversava un fiume. Questo incredibile filmato ha risvegliato il dibattito sull’esistenza della creatura.

Un uomo di nome Eddie V. ha condiviso la clip con la Rocky Mountain Sasquatch Organization, che a sua volta l’ha condivisa sulla loro pagina Facebook e finora ha avuto oltre 150.000 visualizzazioni.

Eddie ha spiegato che suo cugino stava andando in kayak lungo un fiume, quando ha visto qualcosa, che non riconosceva, attraversare il fiume di fronte a lui e quindi ha iniziato subito a filmare.

Ecco il video del presunto Bigfoot

Nel filmato si può vedere una creatura gigantesca che ne trasporta una più piccola tra le braccia e sebbene non sia chiaro di cosa si tratta, sembra avere la forma e le dimensioni giuste per essere un Bigfoot.

Parlando con l’organizzazione, Eddie ha dichiarato:

Non sono sicuro di cosa sia, ma ho inviato il video ad alcune persone per vedere cosa pensano. Alcuni dicono che è Bigfoot che trasporta un suo cucciolo. Altri dicono che è Bigfoot che trasporta piccolo di cervo.

Ipotesi

La Rocky Mountain Sasquatch Organization, ha ingrandito il filmato, girato sul fiume Cass nel Michigan e ha condiviso un fermo immagine del presunto Bigfoot, con i suoi utenti Youtube.

Alcuni spettatori non credono che questo sia un avvistamento di Bigfoot, dicendo che la creatura nella clip era un ragazzo con i trampolieri, indumento usato dai pescatori quando sono in acqua.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE SU AMAZON, LA SIMPATICA BIGFOOT MAGLIETTA SCONTATA.

Ma altri utenti affermano che la creatura vista nel filmato, sia proprio un Bigfoot, perchè non potrebbe essere altrimenti.

Voi cosa ne pensate riguardo al video? È un Bigfoot? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del probabile licantropo visto in Sud America.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x