La LGBTQ è troppo Esagerata?

Mi chiedo se in cambio di tanti diritti, non abbiamo perso anche un po’di umanità.


Perché i membri della comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender sentono un tale senso di diritto che quando le persone non sono d’accordo con loro, esplodono come armi nucleari sul campo di battaglia?

Vogliono rispetto per il loro stile di vita ma non ricambiano con chi non è d’accordo con loro.

Se quelle persone vogliono davvero rispetto, allora devono imparare a darlo al modo.


Altrimenti, coloro che hanno la spina dorsale per resistere a loro non faranno altro che spingersi oltre, indipendentemente dalla rabbia infernale della comunità LGBT e dei loro sostenitori.

L’indipendenza di chi rende ogni serie Tv o shippa due personaggi in modo tale da dire al mondo ”Secondo me questi due sono Gay!”

Luca: ecco alcune location che hanno ispirato il film Disney Pixar

GLAAD, l’organizzazione dedicata alla difesa delle persone LGBTQ nei media e nella cultura, ha pubblicato lunedì il suo quinto indice annuale di accettazione accelerata.

L’indice è un sondaggio nazionale di quasi 1.800 adulti americani a cui è stato chiesto di valutare la loro posizione, su una scala da molto scomodo a confortevole, a situazioni indotte come “avere membri LGBT nel mio luogo di culto”, “imparare che un membro della famiglia è LGBT “, e “imparare che mio figlio abbia una lezione sulla storia LGBT a scuola
In tal modo, l’obiettivo del sondaggio è monitorare l’atteggiamento degli americani nei confronti delle persone LGBTQ negli scenari quotidiani (e quindi promuovere un’ulteriore accettazione).

Poco più dell’80% degli americani intervistati ha affermato di conoscere qualcuno che si identifica come LGBTQ e il sondaggio ha rilevato che un numero uguale di americani non LGBTQ intervistati sostiene pari diritti per la comunità LGBTQ.

“L’idea di ‘parità di diritti’ è ampiamente supportata dagli americani, ma l’uguaglianza legale non è la stessa cosa dell’accettazione

Roma Pride, il "Cristo Lgbt" fa discutere: è polemica | VirgilioNotizie

Parliamo di persone che non potranno mai riprodursi (Anche se ora stanno cercando metodi per riuscirci) quindi la LGBT porterà l’estinzione dell’umanità? Probabilmente no, un apocalisse ci eliminerà tutti prima.

Io personalmente sono dell’idea che un po’di odio serve, è un sentimento umano, non possiamo fare finta che non esista.

Siamo tutti macchine pronte ad esplodere e se ci teniamo troppo dentro un sentimento prima o poi esploderà.
Quindi io credo che l’insulto non sia mai giustificabile, ma non esistono persone più a rischio di altre!

Se una persona con gli Occhiali viene insultata, verrà sicuramente derisa per la sua vista.
L’insulto è fatto apposta per offendere e ci attacchiamo a qualsiasi cosa, quindi è ovvio che se una persona è Gay e qualcuno vuole insultarla si aggrapperà a quello.

Movimento LGBT - Wikipedia
Chissà che Paese è

Ricordate che una persona un modo per insultarvi lo troverà sempre, anche se siete leggermente bassi o sovrappeso.

Cerchiamo di smontare le parole ripetendole spesso e non rendendole un Tabù, siamo un popolo intelligente non scimmie provenienti da chissà quale parte del mondo.

Fatemi sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

L’omosessualità nell’antica Roma: LGBT nella storia.
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x