Trucchi per Cyberpunk 2077: rendiamolo migliore

Ha i suoi difetti ma ha anche molti modi per aumentare il livello di gioco…

Benvenuti e buona lettura, qui oggi vi parleremo dei trucchi per Cyberpunk 2077.

In questa guida, abbiamo suddiviso i nostri suggerimenti e trucchi per Cyberpunk 2077 in tre categorie separate che descrivono in dettaglio tutto della esplorazione, combattimento e altri argomenti come armature, spazio di archiviazione, opzioni di conversazione e molto altro ancora.

35 suggerimenti e trucchi essenziali per Cyberpunk 2077

Che si tratti di fare un sacco di soldi, depredare i nemici, suggerimenti su dove mettere i tuoi punti o persino cambiarti i vestiti, ti abbiamo coperto nella nostra guida dettagliata ai suggerimenti e ai trucchi di seguito.

Suggerimenti e trucchi per l’ esplorazione

  • Fai attenzione a quali pulsanti stai premendo intorno alle persone in spazi ristretti. Potresti attaccare o afferrare accidentalmente una persona che poi metterà in azione la polizia! Potrebbe portare alla tua morte.
  • Se c’è qualcosa che vale la pena raccogliere, come un frammento, vedrai un indicatore giallo su di esso da una certa distanza. Tieni gli occhi aperti!
  • Tieni d’occhio gli indicatori blu sulla mappa mentre esplori Night City. Questi sono i punti Fast Travel. Dovrai giocare un po’ della campagna per accedervi, ma una volta fatto, assicurati di interagire con i punti per sbloccarli.
  • Vuoi fare un sacco di soldi? Raccogli tutto. Può rallentarti un po’, ma di tanto in tanto prendi qualcosa che vale $750+. Pensalo come un salvadanaio. Assicurati di depositare frequentemente la spazzatura e gli oggetti indesiderati nei punti di raccolta . I Drop Point sono grandi, o un chiosco con solo la parte più a destra della macchina. Sono sempre gialli, però.
  • Guarda in entrambi i lati quando attraversi la strada – sì, davvero. Puoi essere investito dalle auto e subirai danni.
  • Utilizzare lo scanner frequentemente, specialmente in stanze grandi. Può mostrare oggetti che puoi raccogliere, esplosivi e altre cose utili.
  • Impara a riporre la tua arma. A volte anche solo avere una pistola in mano è considerato una minaccia e non vuoi affrontarne le conseguenze. Puoi vedere come nella nostra pagina Controlli, oppure puoi andare al menu di pausa > Impostazioni, quindi premere il pulsante a destra che dice “Schema di controllo”.
  • Cosa succede se raccogli troppe cose e superi il limite di peso? Perderai resistenza e camminerai lentamente. Ancora più lento se continui a raccogliere le cose!
  • Se hai bisogno di un po’ di spazio di archiviazione veloce, chiama la tua auto (se puoi) e getta i tuoi oggetti nella scorta del bagagliaio!
  • Vedi una cassa in lontananza con un oggetto raro che non vuoi dimenticare? Puoi contrassegnarlo con il tuo scanner, nello stesso modo in cui contrassegneresti un nemico.
  • NCPD Scanner Hustles può richiedere più passaggi per essere completato. *Non tutti, ma alcuni richiedono di portare le informazioni ottenute da un luogo a un altro nelle vicinanze. Se ritieni di non aver ricevuto un grosso compenso dopo aver raccolto le prove, probabilmente significa che c’è un altro passaggio nel tuo diario.
  • Se vedi persone che hanno una conversazione (sopra di loro vedrai del testo blu) a volte riveleranno informazioni interessanti sul luogo in cui ti trovi . Anche qualcuno con cui stai potrebbe avere qualcosa da dire sulla sua conversazione.
  • Non c’è niente come “rubare” per V . Tutto a Night City è tuo. Prendi quello che vuoi! Devi pagare i fornitori, però.

Suggerimenti e trucchi per il combattimento

  • Correre! Salto! Fallo molto in aree aperte per aumentare la tua Atletica! In sostanza, il modo in cui migliori i tuoi progressi di abilità per qualsiasi vantaggio è usandoli. Più furtività fai, più alto è il tuo vantaggio Stealth. Più oggetti vengono smontati, maggiore è il tuo vantaggio di creazione.
  • Riproduci il tutorial extra. Non importa quanto sei bravo nei giochi, il vantaggio qui è che si tratta di XP gratuiti che ti costano solo un po’ di tempo e nessuna risorsa reale!
  • Assicurati di eliminare i nemici boss alla fine delle missioni più lunghe, anche se stai cercando di agire furtivamente o evitare conflitti in altro modo. Possono farti guadagnare un sacco di soldi, oltre a oggetti unici.
  • I nemici, anche quelli senza boss, possono curarsi da soli ! Assicurati di tenere d’occhio i tuoi avversari bassi per assicurarti che non usino un Maxdoc mentre non stai guardando.
  • I nemici che rilasciano bottino quando muoiono saranno contrassegnati da una X sulla minimappa . Il grigio significa bottino comune, il verde significa non comune, il blu è raro, il viola è epico e il giallo è leggendario. Vedrai l’indicatore dell’oggetto bottino quando guardi il cadavere cambiare colore anche con la rarità del bottino.
  • Una volta trovata un’arma che ti piace, non dimenticare di guardarla per applicare allegati e mod ! Alcune mod possono persino rendere la tua arma “non letale”, il che significa che anche se sottometti il ​​tuo nemico non lo ucciderai effettivamente. Potrebbe essere necessario per lavori secondari o concerti . Tuttavia, non tutte le armi possono avere mod o allegati.
  • Vedrai progressi in XP e denaro solo dopo che V è uscito dal combattimento, il che significa che la minimappa non dice più “combattimento”.

Altri suggerimenti e trucchi per Cyberpunk 2077

  • Puoi avanzare velocemente attraverso una conversazione cinematografica tenendo premuto il pulsante mostrato in basso a destra dello schermo.
  • Mettere punti in Corpo o Tecnologia ti aprirà letteralmente le porte , poiché le mappe ne avranno alcune che si apriranno solo con una quantità sufficiente dell’una o dell’altra. Ciò rende l’investimento in uno di essi utile, ma entrambi con rendimenti decrescenti (sebbene comunque buoni in altri modi).
  • Mentre sono nel tuo diario, alcuni lavori avranno una piccola immagine a destra della descrizione del lavoro o del concerto. Questi sono elementi “collegati”! A volte sarà un modo diretto per chiamare qualcuno, una mappa o qualcos’altro.
  • Lanciare accidentalmente una granata in una pubblica piazza? Far incazzare la persona sbagliata? Cyberpunk ha un salvataggio automatico attivo che di solito si attiva prima di un incontro. Invece di vivere con le conseguenze, usa un salvataggio automatico per uscire da una situazione difficile.
  • Dopo una grande sparatoria , non dimenticate di afferrare i nemici caduti (e anche gli alleati) armi . Puoi venderli, ma puoi anche smontarli nel menu Inventario per i componenti degli oggetti comuni e non comuni. Avrai bisogno di quelli per la creazione e gli aggiornamenti. Puoi anche smontare alcuni materiali di consumo, vestiti e spazzatura. Se non hai bisogno di soldi, opta invece per i componenti.
  • Se sali di livello in determinati vantaggi, otterrai un punto vantaggio! Aumenti di livello i vantaggi semplicemente usandoli. Assicurati di dare un’occhiata ai premi per tutti i vantaggi.
  • Anche se il tuo cuore è deciso a diventare un assassino con la massima furtività o qualunque altra cosa, assicurati di guardare e mettere punti perk in altre categorie. Dovresti soprattutto pensare a mettere un punto in qualsiasi vantaggio che stai livellando più velocemente di altri. Questa è un’indicazione di come stai giocando all’inizio, e una piccola spinta in più per quello stile di gioco iniziale non guasta.
  • Assicurati di cambiare i tuoi vestiti . Non per sembrare figo, ma per alcuni punti armatura facili. Ogni capo di abbigliamento ha un grado di armatura e come si suol dire una buona difesa è la migliore offesa… potresti sembrare un disastro ambulante, ma avrai l’ultima risata quando sarai l’unico rimasto in piedi. Tieni presente che alcune armature hanno anche degli slot per i vantaggi per un po’ di grinta in più.
  • Tieni presente che alcuni vestiti / armature hanno anche slot per mod per un po’ di grinta in più. Tuttavia, una volta applicati, non possono essere recuperati e verranno distrutti se vengono sostituiti.
  • Avrai nuove opzioni di abbigliamento dai venditori man mano che ottieni Street Cred più alto. Troverai anche più opzioni di abbigliamento man mano che ti sposti in diversi distretti.
  • Se vuoi equipaggiare un’arma da mischia dal tuo inventario, seleziona uno slot che vuoi riempire o sostituire. Quindi, appena sopra le armi a distanza , fai clic sul coltello accanto all’icona blu delle armi a distanza per vedere quali armi a distanza hai con te.
  • Le opzioni di conversazione gialle sposteranno la conversazione in avanti. Se ce ne sono più, significa che è una scelta. Il peso di tale scelta varia in base alla situazione. Alcuni influiscono solo su quel momento, altri influiranno su intere missioni secondarie o sul lavoro principale. Le opzioni blu ti offrono maggiori informazioni. Questo a volte porterà a nuove opzioni! Non puoi perdere nulla ottenendo nuove informazioni, quindi potresti anche esplorare le tue opzioni.
  • Non dimenticare di aggiornare il sistema operativo di V! È meglio risparmiare per un sistema operativo raro, ma una volta che te lo puoi permettere, assicurati di acquistarne uno per nuovi vantaggi come un buffer più grande per l’hacking. Questo è fondamentale se stai giocando come Netrunner. Potrai anche aumentare il tuo Ariete base! Suggerimento: c’è un buon Raro chiamato Biodyne MK.2 al ripperdoc sul Northside di Watson per $ 15.000. È molto, ma significa più hacking e un buffer più grande.

Vuoi farci sapere che siamo stati utili? Condividi l’articolo nei social e seguici su Facebook premendo qui!

Incredibile: Cyberpunk 2077 è la copia di un Film Italiano del 97
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x