Killing Floor 3 è una “visione grafica raccapricciante” in Unreal Engine 5

Qualcuno finalmente ce l’ha fatta: ha messo il numero tre in un FPS cooperativo sugli zombie. 

Ho amato il primo capitolo, ilo secondo ha superato di gran lunga il predecessore, se la storia continua Killing Floor 3 è imperdibile!

Valve è ovviamente allergica al numero, fermandosi a Left 4 Dead 2, e quella serie è stata spiritualmente continuata da Turtle Rock con Back 4 Blood, il cui nome allude al fatto che sia il quarto gioco della serie FPS cooperativa sugli zombie, nonostante no terzo gioco esistente. 

Iniziavamo a pensare che il numero fosse davvero maledetto, ma Tripwire ora ci ha radicati con l’annuncio di Killing Floor 3 alla Gamescom. Nessun trucco: solo il terzo gioco di una serie di ottimi sparatutto cooperativi contro gli zombie.

Non è mai diventato mainstream come Left 4 Dead, ma la serie Killing Floor ha profonde radici su PC. È iniziato come un mod di Unreal Tournament 2004 che Tripwire ha trasformato in un gioco autonomo nel 2009.

Nel 2016, lo sviluppatore ha rilasciato Killing Floor 2, che oggi sostiene una base modesta ma sana di giocatori, alcuni dei quali giocano l’ultima volta su bizzarri server modificati. Ho controllato. Questo è ciò che vuoi vedere in un gioco per PC multiplayer di lunga durata.

Tripwire Shares First Look At Killing Floor 3

Il trailer di annuncio di Killing Floor 3, riportato sopra, non rivela molto sul gioco, ma Tripwire non ha bisogno di spiegarlo chiaramente: sarà un altro sparatutto a classi, in cui fino a sei giocatori correranno per aree urbane e rurali. arene che uccidono ondate di zombi – “zed” mutanti nella finzione – e combattono boss grotteschi.

“L’anno è il 2091, 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2, e la megacorp Horzine ha prodotto l’esercito definitivo: un’orda obbediente di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zeds”, ha affermato lo studio in un comunicato stampa. “Ora, l’unica cosa che si frappone tra queste creazioni infernali e il futuro dell’umanità è il gruppo ribelle noto come Nightfall.”

Killing Floor 3 in development | New Game Network

Una cosa di cui Killing Floor 2 era particolarmente orgoglioso era il suo sangue e, secondo il teaser della Gamescom, Tripwire non ha perso la sua passione per le viscere. “Sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5, Tripwire si baserà sull’eredità della serie, realizzandone la raccapricciante visione grafica”, si legge nel comunicato stampa.Immagine 1 di 5

Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata per Killing Floor 3, ma ha una pagina Steam che dice che “arriverà presto”. 

Tripwire non ha altrimenti accennato a quanto sia lungo il percorso, affermando nel comunicato stampa che Killing Floor 3 è “attualmente in sviluppo” per PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x