Figura spettrale gioca con una bambina in un parco giochi. Ecco il video.

Una figura spettrale è stata filmata in un parco giochi in Messico, dietro a uno scivolo dove stava giocando una bambina.

Tutto questo è successo a una madre terrorizzata, che si è rivolta a Facebook per chiedere aiuto, dopo aver visto una figura spettrale giocare con sua figlia in un parco giochi.

Il video inquietante girato in Messico, sembra mostrare un volto spettrale che emerge improvvisamente da dietro una bambina, la quale sta giocando sullo scivolo.

Hernandez Blankhaa ha filmato il terribile momento, mentre suo marito e sua figlia stavano giocando in un parco nel comune di San Nicolás de los Garza, nello stato di Nuevo León, nel nord-est del Messico.

Il video

Pochi giorni dopo l’accaduto ha poi pubblicato il video sul suo profilo Facebook, con l’intenzione che qualcuno le desse una spiegazione logica e razionale.

Clicca QUI, per vedere il filmato originale postato su Facebook, da Hernandez Blankhaa.

La madre della bambina ha anche scritto un post, sempre su Facebook, dichiarando:

Questo è successo a mia figlia 4 giorni fa. Ne ho parlato a diverse persone. Sono rimasta scioccata perché mi sono chiesta chi fosse e mia figlia e suo padre erano spaventati perché non c’era nessuno tranne loro. 

Questo è successo in una delle torri di San Nicolás. Quindi sono un po’ fuori dal giro perché non ho mai vissuto in vita mia una situazione del genere e, ancora di più, perché è successo a mia figlia. Quindi non so come sia successo, ma ogni volta che guardo il video mi vengono i brividi. 

Non so perché dovrebbe succedere a una bambina innocente, volevo solo condividere questa storia paranormale e spero cia sia qualcuno che può darmi una risposta, sono scioccata.

Blankhaa insiste sul fatto che la sua famiglia era l’unica presente nel parco in quel momento e non riesce a spiegare chi potesse essere la strana figura spettrale.

Il post della donna è diventato rapidamente virale sui social media e gli utenti hanno proposto varie teorie sull’origine della strana figura.

Le varie spiegazioni

Alcuni utenti hanno affermato che il video è vero e mostra di una sorta di entità soprannaturale che insegue la bambina.

Gli esperti del settore consigliano di rivolgersi a un professionista, o comunque di eseguire una pulizia spirituale sulla figlia, per evitare che l’entità causi danni fisici.

Ma altri utenti di internet, molto più scettici, hanno affermato che il video è un fake, è che è stato manipolato per ottenere visualizzazioni e diventare virale.

Cosa ne pensate di questo filmato? È reale o fake? Scrivetelo sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della medium che dice di aver sposato il fantasma di Michael Jackson.

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/08/notizie-nerd/medium-sposata-con-fantasma-michael-jackson/

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x