Se ti lascio questo Telefono MEME

In questi giorni nel Web c’è un nuovo meme, oserei dire una Leggenda.

Il suo nome è…Come si chiama? Non lo sa ancora nessuno, purtroppo.
Ma sicuramente lo scopriremo molto presto, per facilità lo chiameremo Bangalore, dato il suo aspetto molto familiare alla nota leggenda di Apex Legends!

Insomma, il nostro amico Bangalore è entrato in un Negozio con gli sgranati aperti ed è uscito con gli occhi ancora aperti.

Le sue parole sono struggenti e piene di disperazione! Il suo unico scopo è fare soldi:

Se ti lascio questo telefono Testo completo

Io, se ti lascio questo telefono adesso, e tu mi dai 250 euro, io te li riporto domani, Te ne do anche 280-300 e tu mi ridai il telefono indietro.
Se io non te li porto, tu ti tieni il telefono Mi dai MAXIMO 1-2 giorni Io adesso esco di qua punto solo una cosa: a fare soldi -Perché questo qui.. posso dirti una cosa? È il mio cuore che ti sto lasciando Se io te lo lascio ti chiedo soltanto una cosa col mio cuore: di non accenderlo, di non guardarlo, di non toccarmi niente Perché se lo accendi, tocchi, mi guardi qualsiasi cosa, mi incazzo peggio di tutti!

Se le cose mi vanno bene, ti ricompenso ad alto livello! Se vuoi togliere la pellicola per dare il controllo devi essere sicuro al 100% perché anche questa pellicola, anche a lei ci tengo, Nulla, non ti sto a ripetere due volte (Start to RIPETERE DUE VOLTE)Ti ricompensavo anche con 100 euro tra 2 giorni se non lo vengo a prendere rimane tuo il telefono È un patto che stiamo facendo Non riesci? Arrivederci grazie.

Ecco il video completo per chi non volesse perdersi questa perla:

Ho visto il video parecchie volte e il ragazzo in questione non batte gli occhi in nessun fotogramma, quindi questo fa pensare ad una truffa per comprarsi degli stupefacenti illegali.

Bangalore è stato visto anche in un concessionario anche se poi è stato avvistato dormire in ”Bus/Treno/Metro”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e testo

Chissà se è riuscito a comprare una bella auto!
Come ho detto si sa poco di lui, ma sicuramente in futuro lo rivedremmo in grandi opere, alla prossima!

Cosa significa Shitpost? La cruda realtà
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x