Gerald Butler fa causa ai produttori del film Attacco al Potere

L’attore Gerald Butler vuole processare i produttori di Attacco al potere, per frode e violazione del contratto. Ecco i dettagli.

La star di Hollywood Gerald Butler ha fatto causa contro i produttori del famoso film Attacco al Potere.

L’attore ha intentato causa, il giorno dopo che Scarlett Johansson, 36 anni, ha processato la Disney per aver rilasciato il film Black Widow su Disney+.

L’attrice sostiene che il suo contratto sia stato violato, quando il film ha debuttato contemporaneamente al cinema e sulla piattaforma di streaming.

La denuncia di Gerald Butler

A quanto pare, Butler afferma che i produttori di Attacco al Potere si sono rifiutati di pagargli i profitti promessi, per un valore di 10 milioni di dollari.

L’attore ha intentato causa venerdì scorso 30 luglio 2021 alla Corte Superiore di Los Angeles, nominando i produttori Nu Image, Millennium Media e Padre Nuestro Productions, come imputati.

L’attore di Hollywood afferma che hanno guadagnato decine di milioni di dollari dal film Attacco al Potere, ma si rifiutano di pagargli le entrate e profitti stipulati nell’accordo tra le parti.

La causa ribadisce inoltre, che i produttori non hanno mai avuto intenzione di pagare a Butler la sua quota di profitti ed entrate, ma invece hanno alterato le finanze del film, in modo che l’attore ritenesse che questo pagamento non fosse dovuto.

Attacco al Potere ha incassato nel mondo circa 160 milioni di dollari. Normalmente a Hollywood, le star ricevono solitamente una parte degli incassi dei loro film al botteghino, migliorando così i loro profitti. 

Pertanto la denuncia fatta dall’attore Gerald Butler, cita frode e violazione del contratto e chiede più di 10 milioni dollari di danni.

Attacco al Potere uscito nel 2013, è stato il primo film della saga guidata da Butler, che è proseguita rispettivamente con i sequel: Attacco al Potere 2 (2016) e Attacco al Potere 3 (2019). È prevista anche l’uscita del quarto film, probabilmente alla fine del 2022.

Il franchise ha finora raccolto 521 milioni di dollari, nei botteghini di tutto il mondo.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della causa tra Scarlett Johansson e la Disney.

Scarlett Johansson fa causa alla Disney, per l’uscita di Black Widow

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x