Molte persone affermano di aver fatto sesso con gli alieni

Ci sono varie testimonianze di persone, che dicono di aver avuto rapporti sessuali con gli alieni. Ecco i vari casi.

Anche se è un po’ difficile da credere, nel mondo ci sono parecchie persone che affermano di aver fatto sesso con gli alieni.

Le testimonianze

Meng Zhaoguo, un uomo di Wuchang, nella provincia cinese di Heilongjiang, ha affermato di essere stato coinvolto sessualmente con un alieno.

Ma non erano solo parole, oltre alla visita medica che Zhaoguo ha ricevuto nel 2003, ha anche fatto un test del poligrafo che ha mostrato che stava dicendo la verità.

Uno degli aspetti più strani, è il fatto che Zhaoguo ha spiegato che non aveva alcun interesse per gli UFO, finché non ha avuto la sua prima esperienza.

Un altro caso è quello di David Huggins, l’uomo ha riferito che il suo incontro più recente con gli alieni è stato cinque o sei mesi fa in un posto che non sa spiegare esattamente, ma è dove vivono gli alieni.

Huggins afferma di aver incontrato il primo alieno da bambino e di aver iniziato ad avere rapporti sessuali con extraterrestri, dall’età di 17 anni.

Centinaia di testimonianze

Ma non stiamo parlando di casi isolati, una nuova ricerca ha rivelato che centinaia di britannici affermano di aver avuto relazioni con gli alieni.

Incontri con esseri di altri mondi sono stati segnalati da un gran numero di persone e quasi 300, nel Regno Unito, affermano di essersi innamorate di un alieno.

Secondo un recente sondaggio, la maggior parte degli intervistati proviene da Norwich, nella contea di Norfolk, considerata uno dei punti caldi delle attività UFO.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, LA TAZZA DELLA NASA, A UN PREZZO SCONTATO.

Più di un quarto dei partecipanti che hanno affermato di aver fatto sesso con gli alieni, provengono dalla città di Norfolk. 

Al secondo posto sono i cittadini di Bristol, che rappresentano il 23% di coloro che sono convinti di aver avuto relazioni di questo tipo. E i residenti di Liverpool sono al terzo posto, rappresentando il 22% dei 300 intervistati.

Secondo la ricerca, nella maggior parte dei casi gli alieni tendono a cercare di cancellare il ricordo dell’esperienza della vittima.

A volte però, ci sono alcuni che ricordano l’intero processo e si innamorano persino dei loro rapitori o esseri interplanetari.

Alcuni psichiatri considerano che queste esperienze potrebbero essere ricordi di traumi, forse abusi sessuali o sogni lucidi.

Cosa ne pensate di queste testimonianze? Sono vere o hanno ragione gli psichiatri? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della donna rapita decine si volte dagli alieni.

Paula Smith: la donna rapita dagli alieni più di 50 volte

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x