Dove trovare Minerva in Fallout 76

Posizione di Fallout 76 Minerva: come trovare il venditore di lingotti d’oro.

Dove trovare Minerva in Fallout 76? Minerva è un nuovo venditore aggiunto al gioco come parte dell’aggiornamento Steel Reign , ma potresti chiederti dove puoi trovarla in Appalachia. 

Steel Reign è l’ultimo importante aggiornamento per Fallout 76, che conclude la trama della Confraternita d’Acciaio e aggiunge leggendarie creazioni e un nuovo leggendario sistema di alimentazione.

Ma se hai una scorta di lingotti d’oro che ti bruciano in tasca, probabilmente vorrai sapere dove si trova il fantomatico nuovo venditore. 

Per fortuna sei nel posto giusto. Ecco dove trovare Minerva in Fallout 76.

Luogo di Fallout 76 Minerva: dove trovarla 

Minerva è un commerciante di Blue Ridge Caravan che si occupa di lingotti d’oro, ma localizzarla può essere un po’ complicato. 

Può essere trovata solo durante due nuovi eventi: Minerva’s Emporium, che va dal lunedì al mercoledì e Minerva’s Big Sale, un evento scontato che va dal giovedì al lunedì.

Fallout 76: Where Is Minerva? (New Gold Bullion Vendor)

Finché uno degli eventi è attivo, apparirà in una delle tre posizioni. Gli insediamenti da verificare sono:

  • Fort Atlas: a est di Monongah sulla Route 63 nel Savage Divide.
  • Fondazione: Precedentemente Spruce Knob, nell’area meridionale del Savage Divide.
  • Il cratere: margine nord-orientale della Toxic Valley. Era conosciuta come la stazione spaziale precipitata.

A seconda del server a cui ti unisci, la sua posizione può variare, quindi potrebbe valere la pena accedere nuovamente o unirti ai tuoi amici per vedere se hai più fortuna altrove.

Minerva vende piani e ricette rari con uno sconto, quindi se ti manca qualcosa di vitale dalla tua collezione, potrebbe valere la pena farle visita. 

Tuttavia, il suo inventario è a rotazione, quindi se non trovi quello che stai cercando per la prima volta, vale sempre la pena controllare più tardi. 

E se sei fortunato, troverai quello che stai cercando durante l’evento Big Sale di Minerva quando offre uno sconto del 25% su tutti i suoi articoli.

Fallout: Arriva la serie originale Prime Video
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x